abbigliamento su aliexpress

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Si infatti non riesco a trovare nulla. Credo dovrò rivolgermi al Deca. Solo che spendere 60 euro per una salopette che già so che metterò poco un pò mi rode. A gennaio sarò uscito due volte...
Per ora sto usando i gambali Van Rysel e salopette estiva della Rion ed ho problemi solo quando è molto freddo che mi si gela lo stomaco e le cosce.
In realtà mi basterebbe una pancera :)
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
€ 25,10 10%OFF | Waterproof cycling jersey short sleeve Rainproof jersey Summer camisas Water Repellent Japanese fabric maillot ciclismo hombre

@sirovai qualche pagina fa era stata recensita. Dovrebbe essere un tessuto idrorepellente, tipo neoprene, quindi una salopette più pesante rispetto all'estiva, ma non mi sembra internamente felpata.
 
  • Mi piace
Reactions: d0na

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
€ 25,10 10%OFF | Waterproof cycling jersey short sleeve Rainproof jersey Summer camisas Water Repellent Japanese fabric maillot ciclismo hombre

@sirovai qualche pagina fa era stata recensita. Dovrebbe essere un tessuto idrorepellente, tipo neoprene, quindi una salopette più pesante rispetto all'estiva, ma non mi sembra internamente felpata.
Grazie @aerium ma io più che altro avrei bisogno di una felpatina internamente. Quando piove o con pioggia prevista non esco mai.
Diciamo che il mio problema sarebbe proteggere lo stomaco dall'aria fredda.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Si infatti non riesco a trovare nulla. Credo dovrò rivolgermi al Deca. Solo che spendere 60 euro per una salopette che già so che metterò poco un pò mi rode. A gennaio sarò uscito due volte...
Per ora sto usando i gambali Van Rysel e salopette estiva della Rion ed ho problemi solo quando è molto freddo che mi si gela lo stomaco e le cosce.
In realtà mi basterebbe una pancera :)
Se spendi 60 euro poi magari sei più invogliato a uscire per ammortizzare la spesa!
 

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Se spendi 60 euro poi magari sei più invogliato a uscire per ammortizzare la spesa!
Ma guarda spanner il problema non è il freddo quanto la pioggia. Con strade bagnate o pioggerella non esco e questo mese è stato uno schifo. Ieri invece a Roma ha fatto bel tempo e la mattina sono uscito ma ha fatto anche 15 gradi. Praticamente faceva caldo e la salopette invernale sarebbe stata anche troppo...
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ma guarda spanner il problema non è il freddo quanto la pioggia. Con strade bagnate o pioggerella non esco e questo mese è stato uno schifo. Ieri invece a Roma ha fatto bel tempo e la mattina sono uscito ma ha fatto anche 15 gradi. Praticamente faceva caldo e la salopette invernale sarebbe stata anche troppo...
Certo se fanno 15 gradi esco pure io con la salopette estiva e senza gambali. Tutto dipende a che ora esci e dove ti trovi. A Palermo non penso che sappiano cosa siano le giacche invernali da bici
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
per uno come me 174x69 consigliano una S per una vestibilità aderente....mmmmmm
Avevo pensato una M,ma una S mi porta in confusione...

altezza 1.78 - peso 64

1. swiftofo / L / salopette corta estiva / Paris HP / il migliore, sia come fondello che qualità generale, pochissime cuciture (unico pezzo superiore traforato laser, banda coscia senza cuciture)
 

Allegati

  • 82C9BA4D-24BF-4A7B-A979-7761357C2125.jpeg
    82C9BA4D-24BF-4A7B-A979-7761357C2125.jpeg
    242,2 KB · Visite: 20

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io avevo preso prima il body taglia M (Asia)
Visto che mi stava molto preciso ho optato per la salopette la L (Asia) anche se loro continuavano a consigliare la M.
Prendi la M (Asia)
per uno come me 174x69 consigliano una S per una vestibilità aderente....mmmmmm
Avevo pensato una M,ma una S mi porta in confusione...
A me 177 cm per circa 80 kg di peso hanno consigliato una L.
Chiedo ad @aerium cosa ne pensa.
Credo che per me vada bene una XL.
Spero non una XXL.
Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io avevo preso prima il body taglia M (Asia)
Visto che mi stava molto preciso ho optato per la salopette la L (Asia) anche se loro continuavano a consigliare la M.
Prendi la M (Asia).
Infatti...andrò di M..
E poi potrò fare un confronto generale con Spexcel,Rion,Darevie e Swiftofo,le altre le ho tutte.
E poi mi tolgo dalla discussione,che siete pericolosi;-)
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769