COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la bellezza dei dati:
ieri sera riunione tra i rappresentanti dei genitori degli asili e l'assessore ed i servizi scolastici del comune
l'assessora dichiarava grave rischio di contagio anche nei bambini. alchè, un rappresentante, ha chiesto i numeri.
l'assessora è partita con una superca---- che manco Antani, il genitore, si è un po' "irrigidito" e le ha chiesto i numeri. ovvero, quanti bambini sono risultati positivi? quanti ricoverati?

la risposta: "han detto che la situazione è critica, io non so i numeri, riporto quello che mi dicono" :shock:

dopo altra diatriba, si è scoperto, che per fortuna, nessun contagiato tra i bambini di asili ed elementari

c'erano pochi dubbi che fosse così

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

show must go on

Fonti bene informate mi hanno detto che è una quasi certezza, mi riferisco all'emilia romagna.

La cosa scandalosa è che dovrebbero valutare e decidere tutto il venerdì mentre già oggi, che è appena martedì, hanno già oggi filtra questo.
Probabilmente ci sarà il solito teatrino e poi faranno finta di decidere quello che hanno già deciso.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Comunque questo titolo non si può leggere:
E la domanda è: se hai avuto il covid devi fare una dose sola perchè sviluppi molti più anticorpi di chi non l'ha avuto e non ti fanno prima un test per vedere se l'hai avuto o se sei positivo in quel momento?

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
563
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
Comunque questo titolo non si può leggere:
E la domanda è: se hai avuto il covid devi fare una dose sola perchè sviluppi molti più anticorpi di chi non l'ha avuto e non ti fanno prima un test per vedere se l'hai avuto o se sei positivo in quel momento?
fare il test costa, sono c...i tuoi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
La fortuna non continua a nessuno. La fortuna non è non ammalarsi di Covid. Sarebbe non vivere nei prossimi 20 anni in un paese povero e ignorante....ma non si sta facendo nulla perchè ciò non accada.
la religione del covid prevede contrizione e lotta all'aperitivo e al ristorante con grafico sul forum invece di andare a chiedere conto di chi vaccina scanzi.

quello che vaccina scanzi prima di uno a rischio morte è un mezzo criminale.
però se tu dici che la attività economiche devono riaprire il criminale che vuole la morte sei tu.

non ne usciremo mai.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
La fortuna non continua a nessuno. La fortuna non è non ammalarsi di Covid. Sarebbe non vivere nei prossimi 20 anni in un paese povero e ignorante....ma non si sta facendo nulla perchè ciò non accada.
La fortuna è anche non ammalarsi, capisco il tuo timore per il futuro ma nell'immediato dobbiamo rendersi conto che se non riusciamo a far calare i contagi non ne usciremo,dei 43 morti del mio piccolo comune ne conoscevo diversi e a due sono stato al funerale uno 48 e l'altro 62 anni ,ti posso assicurare che stavano bene prima del covid il 62enne aveva rinnovato da poco il brevetto di elicotterista

• Sad
Reactions: Tizlook

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La fortuna è anche non ammalarsi, capisco il tuo timore per il futuro ma nell'immediato dobbiamo rendersi conto che se non riusciamo a far calare i contagi non ne usciremo,dei 43 morti del mio piccolo comune ne conoscevo diversi e a due sono stato al funerale uno 48 e l'altro 62 anni ,ti posso assicurare che stavano bene prima del covid il 62enne aveva rinnovato da poco il brevetto di elicotterista
Anche Astori (il 1 che mi viene in mente) stava bene prima di morire. Non si smette di vivere per non morire....che tanto si muore lo stesso. A tutto c'è un limite. Limite che è stato a mio avviso ampiamente superato.

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie

Figa, dejavù di 12 mesi fa. Svegliaaaaaaaaaa

• Mi piace
Reactions: lucas.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dedicato a quelli che ti ristorano l'attvità-

bene da quel che ho capito mi daranno il 5% del fatturato perso (spero di sbagliarmi ma mi pare l'entità sia quella dalle voci che circolano. felicissimo di chi ha dati più precisi).
se il 5% del fatturato perso è minore 2000 euro ti danno 2000 euro. almeno spero.
tutto un calcolo con le mensilità...una cosa incredibile se vera.

questo per far capire a quelli che ti dicevano che mentre la gente moriva tu andavi a fare l'aperitivo o a sciare.

scommetto che gli accusatori ricevevano la loro mesata con il durissimo lavoro telematico ad ogni 28.

che farsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.