Curcio: "Un centro per i vaccini in ogni città...
ed io che speravo in Amazon Prime... mai una gioia...
ps. come avevano pensato di fare? con i droni? Ma sta' gente dove la trovano

Condivido al 100%. Chi non ha figli non può capirlo. Chi ha figli e non lo capisce, povero lui (e purtroppo poveri anche i nostri figli).io ho (quasi) 40 anni, diciamo che il + l'ho dato, se "perdo 1 anno", mi incavolo ma non mi dispero, ma non accetto più che ragazzi (bambini ed adolescenti) che stanno costruendo ora la loro vita, vadano avanti ancora privati della loro vita, e della loro libertà di crescere
Quello è nulla. Vogliamo parlare dei test rapidi per entrare a scuola davanti a tutti che se sei positivo ti rimandano a casa davanti a tutti?detto questo sfogo, esempio di come le cose, che sembrano banali, stiano veramente modificando la vita dei ragazzi.
esame per accedere ad una facoltà universitaria, si necessita di quanto segue:
- doppia telecamera, che inquadri l'alunno davanti e di dietro
- luce del sole proveniente da una finestra (anch'essa inquadrata) e non artificiale
- la telecamera deve altresì inquadrare la porta della stanza, chiusa. ah, l'inquadratura, deve comprendere la maniglia
![]()
Hai parlato di regioni in zona gialla, come se lì fosse tutto normale o quasi. E questo è sbagliato. Ci sono libertà costituzionali ristrette anche nelle regioni in zona gialla.rispondo anche a te, visto che sei il primo che chiede di rispondere nel merito di ciò che c'è scritto e non di ipotesi su ciò che pensa l'altro.
In italia da ottobre ci sono le "bellissime" zone colorate, per cui l'italia non ha avuto tutta le stesse restrizioni.
Scusa lo chiedi se sbagli, ma lo sbaglio è dovuto ad una decisione.Al di là che la Merkel era stata bombardata di critiche sulla chiusura completa di cinque giorni a Pasqua da tantissimi politici (escluso il suo delfino Soder, primo ministro bavarese), è tornata sui suoi passi. Ha ammesso un suo errore, parola che nel vocabolario dei politici italiani non esiste
Infatti su questo sono d'accordo anche io.Hai parlato di regioni in zona gialla, come se lì fosse tutto normale o quasi. E questo è sbagliato. Ci sono libertà costituzionali ristrette anche nelle regioni in zona gialla.
Un particolare che ai più è sfuggito............ Ha ammesso un suo errore, parola che nel vocabolario dei politici italiani non esiste
mi allaccio a questo termine per dire, che mentre ero in bici verso le 11,30 scorgo a distanza una donnina seduta in auto con lo sportello aperto e con una te### di fuori, ovviamente senza mascherina, e mi supera un auto della polizia, e noto che l'auto in questione passa avanti senza badare alla donnina che come se nulla fosse se ne restava in auto ancora con la te@@@ da fuori... giusto per dire che si sono chiusi i locali per un non avere la mascherina, o altre storie simili che ben tutti ormai sappiamo.và di "culo"
La prostituzione non è fra i codici Ateco per cui è prevista la chiusura....e del resto non è nemmeno fra le attività per cui è prevista una fiscalità.mi allaccio a questo termine per dire, che mentre ero in bici verso le 11,30 scorgo a distanza una donnina seduta in auto con lo sportello aperto e con una te### di fuori, ovviamente senza mascherina, e mi supera un auto della polizia, e noto che l'auto in questione passa avanti senza badare alla donnina che come se nulla fosse se ne restava in auto ancora con la te@@@ da fuori... giusto per dire che si sono chiusi i locali per un non avere la mascherina, o altre storie simili che ben tutti ormai sappiamo.
però ragazzi mi risulta difficile che un politico dell'esperienza di merkel dica una cosa per correggere il tiro a 48 ore o quel che è.Al di là che la Merkel era stata bombardata di critiche sulla chiusura completa di cinque giorni a Pasqua da tantissimi politici (escluso il suo delfino Soder, primo ministro bavarese), è tornata sui suoi passi. Ha ammesso un suo errore, parola che nel vocabolario dei politici italiani non esiste
Chi non fa non sbaglia. Chiunque può sbagliare, non è da chiunque ammetterlo, mettendoci la faccia. Tra i politici italiani non è da nessuno.però ragazzi mi risulta difficile che un politico dell'esperienza di merkel dica una cosa per correggere il tiro a 48 ore o quel che è.
ossia è probabile che come tu scrivi siano stati gli altri a farle cambiare idea.
non è che deponga a suo favore questo. eh. imho.
cmq che l'abbia presa reagan o gorbaciov la decisione di chiudere 5 giorni di alimentari è (era sarà) da tso.
spero la seguano nella saggia decisione.Chi non fa non sbaglia. Chiunque può sbagliare, non è da chiunque ammetterlo, mettendoci la faccia. Tra i politici italiani non è da nessuno.
mi riferivo più che altro alla zona rossa è stare fuori solo per comprovate esigenze etc etc etc... però ora che ci penso è una comprovata esigenza lo svuotarsi ogni tantoLa prostituzione non è fra i codici Ateco per cui è prevista la chiusura....e del resto non è nemmeno fra le attività per cui è prevista una fiscalità.
Stiamo a questo punto.........dal 1958.

amenCondivido al 100%. Chi non ha figli non può capirlo. Chi ha figli e non lo capisce, povero lui (e purtroppo poveri anche i nostri figli).
già sicuramente anche in proporzione agli anni vissuti ai giovanissimi peserà di più. ricordo bene la percezione drammaticamente infinita di "qualche mese" di attesa, per qualunque cosa a 16 anni rispetto a adesso, e ne ho solo 28. inoltre gli anni dell'adolescenza compresi tra quando ci si può godere le prime libertà, le prime esperienze di tutto prima del sopraggiungere delle responsabilità e dei doveri sono pochi (probabilmente i più belli) e vedersi segare così quel periodo è davvero brutto. si adatteranno come tutti ma sono quelli che ci stanno perdendo di più, anche in prospettiva futura in cui li aspetteranno periodi duri dal punto di vista lavorativo, la cosa coinvolgerà quasi una generazione, considerando che già non si partiva da una situazione florida anzi.io ho (quasi) 40 anni, diciamo che il + l'ho dato, se "perdo 1 anno", mi incavolo ma non mi dispero, ma non accetto più che ragazzi (bambini ed adolescenti) che stanno costruendo ora la loro vita, vadano avanti ancora privati della loro vita, e della loro libertà di crescere
detto questo sfogo, esempio di come le cose, che sembrano banali, stiano veramente modificando la vita dei ragazzi.
esame per accedere ad una facoltà universitaria, si necessita di quanto segue:
- doppia telecamera, che inquadri l'alunno davanti e di dietro
- luce del sole proveniente da una finestra (anch'essa inquadrata) e non artificiale
- la telecamera deve altresì inquadrare la porta della stanza, chiusa. ah, l'inquadratura, deve comprendere la maniglia
![]()
amen
Ancora oggi, ho visto un piccolo parchetto con pochi giochi, sigillato col nastro bianco e rosso. Benchè ciò non si aneanche previsto dall'ultimo decreto.
Non c'è bisogno di alcun commento per i motivi di cui sopra.

E sono proprio quelle persone che andrebbero rinchiuse.ecco, grazie, questo non lo sapevo (negligenza mia)
si è proprio dibattuto l'altro giorno sullo "scandalo" del perchè il parchetto in fondo alla via non fosse "recintato"
si, ci sono persone che si sono lamentate del perché non fosse chiuso![]()