COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ah...non sapevo che bisognasse pure aspettare per fare l'esame. Allora siamo al ridicolo su ridicolo.
"I summenzionati esami vanno eseguiti non prima che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta guarigione da Sars- Cov-2 accertata secondo la normativa vigente, o non prima comunque che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta scomparsa dei sintomi per gli atleti che non hanno ricevuto una diagnosi certa di infezione da Sars-COV-2 mediante test molecolare." Decisamente ridicolo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
"I summenzionati esami vanno eseguiti non prima che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta guarigione da Sars- Cov-2 accertata secondo la normativa vigente, o non prima comunque che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta scomparsa dei sintomi per gli atleti che non hanno ricevuto una diagnosi certa di infezione da Sars-COV-2 mediante test molecolare." Decisamente ridicolo
Quindi mio figlio non è in regola. Il tampone negativo è di inizio novembre e il certificato lo ha fatto il 18 novembre. O si sono sbagliati o allora non c'era questa ennesima norma grottesca. Adesso chi glielo spiega che lui non ha avuto nulla (si è accorto della positività solo perchè a casa eravamo tutti positivi), che ieri ha fatto l'antigenico di controllo per riprendere a giocare, ma domani non potrà ricominciare a giocare?
Vado subito a dirglielo.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Quindi mio figlio non è in regola. Il tampone negativo è di inizio novembre e il certificato lo ha fatto il 18 novembre. O si sono sbagliati o allora non c'era questa ennesima norma grottesca. Adesso chi glielo spiega che lui non ha avuto nulla (si è accorto della positività solo perchè a casa eravamo tutti positivi), che ieri ha fatto l'antigenico di controllo per riprendere a giocare, ma domani non potrà ricominciare a giocare?
Vado subito a dirglielo.
Io ho preso la voce che viene riportata dalla circolare del ministero della salute del 13/01/2021. Magari sono cambiati rispetto a prima le direttive.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Io ho preso la voce che viene riportata dalla circolare del ministero della salute del 13/01/2021. Magari sono cambiati rispetto a prima le direttive.
Quindi se sono cambiate il suo certificato è valido, essendo stato fatto dopo il Covid o non lo è perchè non sono passati 30 gg?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.629
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si tornerà a votare alla velocità del suono. O pensi che senza il coperchio della pandemia, nello stesso governo possano starci Salvini con Di Maio o con la Boldrini? Non sarebbero d'accordo nemmeno sul meteo del we riunendosi la domenica sera per i discutere del we che si sta concludendo.

per questo dico che a molto fà/farà comodo allungare il brodo, soprattutto ai "+ piccoli", che col piffero che rivedono la poltrona

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Carta vince carta perde con me non funziona. Il link che hai postato prima era un altro. Non ho detto che in Israele non sia alta la percentuale di vaccinati. Ho commentato il TUO link che affermava libertà per invogliare a vaccinarsi.
Questo hai postato ieri sera:
E io lamento che qui in Italia non accade.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
per questo dico che a molto fà/farà comodo allungare il brodo, soprattutto ai "+ piccoli", che col piffero che rivedono la poltrona
Certo Davide. Faceva comodo al precedente governo che pensava che nessuno avrebbe avuto l'ardire di ribaltarli per non sentirsi dire che pensava alla poltrona mentre gli italiani morivano e invece uno che se ne è fregato li ha fatti saltare, e fa comodo a quasi tutto questo Governo e a questo Parlamento essendo che il prossimo se non altro sarà ridotto come numeri.
Indubbiamente a qualcuno, che pure è ora al Governo, le elezioni quanto prima farebbero comodo (sappiamo chi è) e sta al governo solo per una questione di immagine spendibile alle prossime elezioni, non certo perchè condivida quasi nulla nè con gli altri facenti parte la maggioranza e manco dei provvedimenti portati avanti dal governo che pure sostiene. E del resto non perde occasione per dare degli aut aut.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

ma dove vogliamo andare?
possono anche darci 5'000'000 di vaccini al giorno ma se poi ci si perde in queste puttanate...
un piazzale, grande, con una piscina chiusa, fuori dal centro cittadino, comodo da raggiungere, ampi spazi, parcheggi... cazzo, piazzaci due tendoni e vaccina più che puoi!
invece no... non gli piace... vogliono farlo a Villa Erba perché è più carina... mavaff... e sicuramente quelli di villa Erba non è che gliela lasciano aggratis... merde!

è abituato a stare comodo nei centri massaggi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ecco l'avevo letto...dai nr1

D

Deleted member 141153

Guest
Le generalità non le autocertifichi di norma. Ti chiedono un documento. La patente se stai guidando. L'oggetto di falsità di cui si sta parlando non è la propria identità, quella si punibile a norma di legge, ma dire che stai andando al lavoro o a fare la spesa e non è vero.
Si necessitano di sapere chi sei e di conseguenza ti chiedono un documento è vero ( per la patente anche per sapere se hai i requisiti per poter guidare). Ripeto riferito al DPCM, non interessa sapere chi sei... In fondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.