Tesseramenti 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
le quote sono uguali per tutti.
per chi rinnova può immediatamente procedere al bonifico, per i nuovi tesseramenti prima mail e attesa conferma.
Ciao, sono ancora in tempo con il tesseramento con voi? Devo mandare prima mail ed attendere vostra conferma per procedere al pagamento vero? La visita sarebbe in programma tra 2 settimane...
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Buongiorno quest'anno tra zone colorate e altri impegni ho lasciato un pò indietro la questione tesseramento. Volevo sapere è ancora possibile rinnovare il tesseramento al team e fino q quando per chi era già tesserato negli anni passati?
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Buongiorno chiedo in informazione
Se non ricordo male qualche anno fa era possibile tesserarsi per il team di mtb con tesserino fci, sarebbe sempre possibile ?
grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si, abbiamo risposto oggi alle ultime mail.
Considerate che non lo facciamo per lavoro o lucro quindi a volte abbiamo dei ritardi.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, ormai la tessera fisica o online è analoga, cmq mandate pure una mail a tesseramenti@..

sicuramente potrebbe aiutare se, facendo un ordine da all4cycling, inserite nelle note di allegare anche la tessera
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca986

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Buon giorno, visto che quest'anno volevo fare solo la 9 colli non mi sono preoccupato del rinnovo della tessera, è ancora possibile o è scaduto il termine?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.