Beh, con uno fortissimo in volata e che brucia gli strappi è difficile correre convinto di batterlo.Ma solo a me sembra che aasgren stia correndo per il piazzamento?
Alla fine mi pare non ne abbia abbastanza oggiDa come scuote la testa mi sa che sta pensando di chiudere il prima possibile.
Ma sono quasi 30“ oramai
Però ha due compagni dietro di cui uno velocissimo (Senechal). Potrebbe risparmiare qualcosa.Beh, con uno fortissimo in volata e che brucia gli strappi è difficile correre convinto di batterlo.
Sicuro, ma sul penultimo muro ha dato tutto per tenere MVDP, mentre sull’ultimo sono andati più regolari, sembra.Però ha due compagni dietro di cui uno velocissimo (Senechal). Potrebbe risparmiare qualcosa.
Uno in una fuga a 2 aspetta 15 corridori dietro perchè uno è un suo compagno di squadra?Però ha due compagni dietro di cui uno velocissimo (Senechal). Potrebbe risparmiare qualcosa.

Secondo me è una condanna già scritta..Asgreen dovrebbe fare il furbo...correndo così fa il regalo di Pasqua a van der pol
Certo in due è più difficile. Quando l'ho scritto avanti erano tre (entrambi nettamente più veloci di lui) e dietro lui ne aveva due. tatticamente secondo me poteva risparmiarsi.Uno in una fuga a 2 aspetta 15 corridori dietro perchè uno è un suo compagno di squadra?
Il sogno se lo deve giocare.