Telaio in Carbonio no brand

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
496
113
firenze
Visita sito
Si confermo.

Invece a me del reset non risulta. Mi dà ancora Flight arrived come ultimo stato. Con le ruote prese poco tempo fa dall'arrivo del volo alla consegna 6gg. Quindi siamo al limite tra avere tutto venerdì o lunedì se i tempi restano uguali. Speriamo per venerdì così ho il weekend per assemblare tutto e trovo il mecca aperto se mi servono pezzi dell'ultimo minuto
il mio era sullo stesso aereo! atterrato sabato e poi boh...attendo a breve che sia tracciabile dpd....ma poi atterrato dove?

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Per chi ha ordinato da Velobuild la vbr099 o la vbr168, che manubrio vi e' stato dato con il telaio?
Parlando con Chris mi ha fatto sapere che ci sara' da aspettare per il manubrio e che hanno cambiato con uno con le viti rispetto ai rispettivi nelle foto con le compression plugs
Io ho in ordine un vb-r-099 taglia 58 ma non mi ha detto niente del manubrio.

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Il 18/19 dopo che mi aveva detto che era disponibile nella mia taglia 56 , mentre per il Vbr 168 aveva detto fine maggio . Cmq vada mi basta che vada tutto bene !! Avevo messo in conto di pazientare un po' . Intanto ordinato portaboracce, freni disco ibridi e staffa per wahoo.
Ma ti ha avvertito lui che non era disponibile? Probabilmente la taglia 58, va un po' meno.

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Guarda io ho rimandato una 099 indietro per un problema, l'hanno ricevuta il 19/02/21. Ad inizio marzo mi era stato detto che la 168 56cm sarebbe stata pronta e verniciata a inizio aprile, oggi mi ha detto che ci vorranno altre 3/4 settimane, e che se volessi la 099 54cm come alternativa ci sarebbe da aspettare per il manubrio. Chiaramente ha preferito spedire le 168 pronte a clienti nuovi, nonostante fosse stato lui a proporre la 168 come alternativa al rimborso e a me serviva comunque un telaio :doh: detto cio', i loro prezzi non penso si riescano a battere

Tomm79

Novellino
31 Gennaio 2021
70
36
46
Pisa
Visita sito
Bici
Tommasini
Guarda io ho rimandato una 099 indietro per un problema, l'hanno ricevuta il 19/02/21. Ad inizio marzo mi era stato detto che la 168 56cm sarebbe stata pronta e verniciata a inizio aprile, oggi mi ha detto che ci vorranno altre 3/4 settimane, e che se volessi la 099 54cm come alternativa ci sarebbe da aspettare per il manubrio. Chiaramente ha preferito spedire le 168 pronte a clienti nuovi, nonostante fosse stato lui a proporre la 168 come alternativa al rimborso e a me serviva comunque un telaio :doh: detto cio', i loro prezzi non penso si riescano a battere
Si , probabilmente con i loro prezzi vendono oltre le loro reali disponibilità di magazzino, mi auguro solamente di avere alla fine un buon prodotto . Il 168 tra l'altro mi piace e cambia poco come misure con lo 099. Del manubrio non so niente . Il telaio dice sarà spedito dopo verniciatura entro fine maggio, se così fosse alla fine non sarebbe male , avevo messo in conto 2 mesi e mezzo dalla verniciatura alla porta di casa.

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Si , probabilmente con i loro prezzi vendono oltre le loro reali disponibilità di magazzino, mi auguro solamente di avere alla fine un buon prodotto . Il 168 tra l'altro mi piace e cambia poco come misure con lo 099. Del manubrio non so niente . Il telaio dice sarà spedito dopo verniciatura entro fine maggio, se così fosse alla fine non sarebbe male , avevo messo in conto 2 mesi e mezzo dalla verniciatura alla porta di casa.
Ah quello sicuramente, ma penso che gli convenga comunque fare cosi'.

La geometria della 168 e' praticamente identica alla Tarmac SL7 e abbastanza diversa dalla 099 se confrontate a taglie uguali, come il profilo. La questione con la 168 e' che e' nuova, quindi zero feedback/reviews per il momento, ma se viaggia come la 099 e senza problemi, ne sara' valsa la pena

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
39
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Nell'attesa del telaio mi sono accorto di un problema. L'adattatore centerlock-6 fori che ho ordinato entra con fatica nel mozzo centerlock delle ruote in carbonio... Ho visto che dovrebbe entrare relativamente comodo (la parte stellata) perché poi c'è il "tappo" che effettua il serraggio a vite.

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Nell'attesa del telaio mi sono accorto di un problema. L'adattatore centerlock-6 fori che ho ordinato entra con fatica nel mozzo centerlock delle ruote in carbonio... Ho visto che dovrebbe entrare relativamente comodo (la parte stellata) perché poi c'è il "tappo" che effettua il serraggio a vite.
A me arriveranno le ruote contestualmente al telaio, ironia della sorte sono sullo stesso volo!! Incredibile hahaha...

Invece freni e tutto sono già in mio possesso, grazie per aver condiviso questo aspetto, proverò l'adattatore su una ruota per MTB.
Sulla MTB con dischi center-lock vedo che il disco entra senza nessunissimo sforzo perchè come dici tu c'è la ghiera di fissaggio.

Ultima modifica: