Grazie per la disponibilità innanzitutto..Tutto
tuttavia io ho solo un codice di tracking mandatomi da Hongfu. Su WXY funziona ma se lo prendo e lo metto in DPD mi restituisce "pacco non trovato".
Grazie per la disponibilità innanzitutto..Tutto
La più grande. 58 con manubrio 42 *110. Gli l'ho ordinato il 16/4, e mi disse 2 settimane pronto per la spedizione.Che taglia hai ordinato per curiosità ?
Lo ho ordinato anche io la settimana scorsa, e stamani chiedendo se era andato in verniciatura ...mi ha risposto Chris dicendo che la taglia non era disponibile
Ho dovuto virare sul Vbr 168 taglia 56 con spedizione fine maggio . Del Vbr 099 aveva solo il 54 .La più grande. 58 con manubrio 42 *110. Gli l'ho ordinato il 16/4, e mi disse 2 settimane pronto per la spedizione.
il mio era sullo stesso aereo! atterrato sabato e poi boh...attendo a breve che sia tracciabile dpd....ma poi atterrato dove?Si confermo.
Invece a me del reset non risulta. Mi dà ancora Flight arrived come ultimo stato. Con le ruote prese poco tempo fa dall'arrivo del volo alla consegna 6gg. Quindi siamo al limite tra avere tutto venerdì o lunedì se i tempi restano uguali. Speriamo per venerdì così ho il weekend per assemblare tutto e trovo il mecca aperto se mi servono pezzi dell'ultimo minuto
Quando avevi provato ad ordinare lo 099?Ho dovuto virare sul Vbr 168 taglia 56 con spedizione fine maggio . Del Vbr 099 aveva solo il 54 .
Il 18/19 dopo che mi aveva detto che era disponibile nella mia taglia 56 , mentre per il Vbr 168 aveva detto fine maggio . Cmq vada mi basta che vada tutto bene !! Avevo messo in conto di pazientare un po' . Intanto ordinato portaboracce, freni disco ibridi e staffa per wahoo.Quando avevi provato ad ordinare lo 099?
Io ho in ordine un vb-r-099 taglia 58 ma non mi ha detto niente del manubrio.Per chi ha ordinato da Velobuild la vbr099 o la vbr168, che manubrio vi e' stato dato con il telaio?
Parlando con Chris mi ha fatto sapere che ci sara' da aspettare per il manubrio e che hanno cambiato con uno con le viti rispetto ai rispettivi nelle foto con le compression plugs
Ma ti ha avvertito lui che non era disponibile? Probabilmente la taglia 58, va un po' meno.Il 18/19 dopo che mi aveva detto che era disponibile nella mia taglia 56 , mentre per il Vbr 168 aveva detto fine maggio . Cmq vada mi basta che vada tutto bene !! Avevo messo in conto di pazientare un po' . Intanto ordinato portaboracce, freni disco ibridi e staffa per wahoo.
Quando ho chiesto ieri se era in verniciatura ...mi ha detto che non era disponibile, e se non volevo aspettare molto tempo di virare sul 168 .Ma ti ha avvertito lui che non era disponibile? Probabilmente la taglia 58, va un po' meno.
Solo per curiosità, ma avevi già ordinato e poi hai cambiato? Cioè mi fai venire il dubbio.Quando ho chiesto ieri se era in verniciatura ...mi ha detto che non era disponibile, e se non volevo aspettare molto tempo di virare sul 168 .
Si .Solo per curiosità, ma avevi già ordinato e poi hai cambiato? Cioè mi fai venire il dubbio.
Ah, ho capito aveva la 54 anziché la 56. Però mi. viene da pensare ; e quando pensava di avvisarti. Veramente trovarne uno di questi cinesi che abbiano un. minimo rispetto per il cliente è veramente difficile.
detto cio', i loro prezzi non penso si riescano a battereSi , probabilmente con i loro prezzi vendono oltre le loro reali disponibilità di magazzino, mi auguro solamente di avere alla fine un buon prodotto . Il 168 tra l'altro mi piace e cambia poco come misure con lo 099. Del manubrio non so niente . Il telaio dice sarà spedito dopo verniciatura entro fine maggio, se così fosse alla fine non sarebbe male , avevo messo in conto 2 mesi e mezzo dalla verniciatura alla porta di casa.Guarda io ho rimandato una 099 indietro per un problema, l'hanno ricevuta il 19/02/21. Ad inizio marzo mi era stato detto che la 168 56cm sarebbe stata pronta e verniciata a inizio aprile, oggi mi ha detto che ci vorranno altre 3/4 settimane, e che se volessi la 099 54cm come alternativa ci sarebbe da aspettare per il manubrio. Chiaramente ha preferito spedire le 168 pronte a clienti nuovi, nonostante fosse stato lui a proporre la 168 come alternativa al rimborso e a me serviva comunque un telaiodetto cio', i loro prezzi non penso si riescano a battere
Ah quello sicuramente, ma penso che gli convenga comunque fare cosi'.Si , probabilmente con i loro prezzi vendono oltre le loro reali disponibilità di magazzino, mi auguro solamente di avere alla fine un buon prodotto . Il 168 tra l'altro mi piace e cambia poco come misure con lo 099. Del manubrio non so niente . Il telaio dice sarà spedito dopo verniciatura entro fine maggio, se così fosse alla fine non sarebbe male , avevo messo in conto 2 mesi e mezzo dalla verniciatura alla porta di casa.
A me arriveranno le ruote contestualmente al telaio, ironia della sorte sono sullo stesso volo!! Incredibile hahaha...Nell'attesa del telaio mi sono accorto di un problema. L'adattatore centerlock-6 fori che ho ordinato entra con fatica nel mozzo centerlock delle ruote in carbonio... Ho visto che dovrebbe entrare relativamente comodo (la parte stellata) perché poi c'è il "tappo" che effettua il serraggio a vite.