Gabbia media
grazie del contributo,La gabbia corta non so' se arriva al 32,di sicuro la media arriva al 40,perchè un mio amico ha montato un pacco xtr 11/40 e gira perfettamente!perciò calcolando che sono 4 denti di differenza(il force medio lò danno fino al 36),il corto se lò danno fino al 28.Cosi sù 2 piedi ti direi di si visto che anche qui si parla di 4 denti......però la mano sul fuoco metticela te.....scherzi a parte se riesci a farti prestare una cassetta (anche shimano và benissimo) per fare una prova.... così levi il vin dai fiaschi(e quando lò fai chiama che mi piace molto il buon vino
)
sto valutando opzioni per una ipotetica nuova bdc mono, ho già la cassetta 9-32, e vari componenti, sto decidendo telaio e trasmissione; per la trasmissione rival o force, la gabbia media sarebbe la sua, però su bike24 c'è il force gabbia corta in sconto a 120€, fa gola, male che vada avrei sempre una gabbia lunga force nuova avanzata in cantina, però lunga è brutta su una bdc (lunga l'ho già fatta arrivare a 46, con margine)

)
sull umido era tt un traverso!!!