Si, in Svizzera adesso adottano anche questa formulaMa trasporta una bara?
Pagina Non Trovata - Corriere Del Ticino
Ultima modifica:
Si, in Svizzera adesso adottano anche questa formulaMa trasporta una bara?
iofino a tre anni fa nella stagione invernale tenevo la 52/42... poi gli inverni sono diventati più caldi, quindi si potevano anche fare salite... ho perso l'abitudine e non l'ho più messa. Poi ho messo il 28, è la decadenza completa. Meno male che sulla ruota che uso di solito ho solo il 26, la ruota col 28 (più vecchia ma migliore, una bella FIR contro una Shimano economica) la tengo per i giri impegnativiL'ho provato anch'io due mesi fa, ma dividi tutto per due... dopo aver fatto brevi tratti al 12% e penando col 34/29, sul 6-7% provavo a scalare 34/27, hmmm sì, allora in preda all'entusiasmo osavo il 34/25.... e lì già mi pareva di aver fatto una cag - - -
Fino al 2011 giravo con 52/42 davanti e 14/24 6v dietro, ed andavo...
VOGLIO LA MACCHINA DEL TEMPOOOO
viene da pensare che uno potrebbe anche avere l'osteria come obiettivo, non solo ciclistico....Sì sì...dall'osteria in su tutto in apnea! Per fortuna è "abbastanza" breve (ma mai abbastanza).

versione corretta e rivista!@Tapinaz se difendiamo Biancaneve dal sexual harassment del Principe Azzurro possiamo anche farci fare il funerale in bicicletta...
Ormai siamo alla Fiera del "fàmolo strano"...

Quindi anche tu come me.. sbagli ancora i verbiAnche io...uguale uguale...
![]()

mettiti in codaL'ho provato anch'io due mesi fa, ma dividi tutto per due... dopo aver fatto brevi tratti al 12% e penando col 34/29, sul 6-7% provavo a scalare 34/27, hmmm sì, allora in preda all'entusiasmo osavo il 34/25.... e lì già mi pareva di aver fatto una cag - - -
Fino al 2011 giravo con 52/42 davanti e 14/24 6v dietro, ed andavo...
VOGLIO LA MACCHINA DEL TEMPOOOO

sarà voluto andare a comandare...Cmq ragazzi.. qualcuno del circolo svalvolato c'è, sarà scappato dal reparto geriatrico.. in tangenziale con la bdc
robe de mach![]()
(cit Rovazzi)

Ma poi sei passato tu, a ritirarla?Da notare che dei 4 in fuga per il GPM , 2 tiravano il col 52 e 2 col 36.Per gli appassionati lo danno su Eurosport1 fino a domenica. Vedro' qualche altra tappa nella speranza che da qualche ammiraglia cada una bici e me la possa portare via alla chetichella ...
Cosa che mi successe a Zolder, al mondiale vinto da Cipollini. In una curva a gomito cadde una bici da un'ammiraglia proprio sui mie piedi, la macchina neanche si fermo'. Dopo un momento d'inerzia (!) , con grande sofferenza , misi la bici da parte in attesa che passasse qualcuno a ritirarla.
Vedi l'allegato 281583
No, ho fatto l'educato e l'ho appoggiata al muretto. C'erano tante persone, capiraiMa poi sei passato tu, a ritirarla?

Bravo Bert... hai tempraOre 14, vedevo le piante scuotersi ogni poco... ma non ne potevo più, via! Programmo il giro in base alle direzioni del vento previste su 3b meteo... ristulteranno errate alla grande! 3b dice: pomeriggio da sud e più tardi sud ovest.
Alle 14 vado verso ovest e... tira da ovest! ovest e sud, si alternano, allora esco dalla sp per Biella e mi addentro in salita a Brusnengo e Masserano, vento poco ma salite sì, è subito evidente che ho perso un po' di tenuta, forza e fiato, causa, fermo bici da 36 gg... già prima erano poca cosa...
Esco prima di Cossato ai piedi della Ratina e vado alla traversata per Battiana, lí trovo mucche belle e pulite, foto. Poi salgo a Cossato e prendo per Mottalciata. ... eh è verso sud e tira in faccia, tutto quadra, resisto!
bivio Gifflenga, e al guado stavolta non mi fermo, poi Buronzo e mi pare di star bene, anche contro vento, decido di allungare...avanti al crocicchio, sulla Biella-Vercelli.
Mi aspettano un po' di km vs est. ..ma guarda! tira forte da est!!!
Un pezzo che già facevo ai 30 lo scorso autunno, oggi appena 22-23, era come andare in salita. Esausto a Formigliana, foto chiesetta, poi Balocco, foto, poi Buronzo, ... ecco! Tra Formigliana e Buronzo gli unici km (7) con vento 45 gradi dietro (sud est)... poi chissà perché gira da nord est, così mi castiga fino a casa.
74 km, 518 d+, a cose finite sono contento, ma sul finale qualche moccoletto....
Vedi l'allegato 281634
Nuvole e risaie alla Gifflenga:
Vedi l'allegato 281635
Buronzo:
Vedi l'allegato 281636
Formigliana:
Vedi l'allegato 281637
Balocco
Vedi l'allegato 281638
Io invece se c'è una cosa che guardo nelle bici dei pro è il posizionamento dei comandi e della sella.. non ce n'è uno uguale all'altro (ho la fissa sulla posizione in bdcDa notare che dei 4 in fuga per il GPM , 2 tiravano il col 52 e 2 col 36.
)