Se lo prendi poi scrivi una bella recensione, lo vorrei prendere pure io per le discese in montagnagrazie
sicuramente è il piu venduto ma non mi fa impazzire sul retro
penso che prendo questo
Se lo prendi poi scrivi una bella recensione, lo vorrei prendere pure io per le discese in montagnagrazie
penso che prendo questo
Non lo trovo. Mi daresti il link, cortesemente? Grazie.Panta lunghi (magnifico fondello, non pesanti) e 3/4 YKYWBIKE (fondello azzurro basic) ordinati il 28 aprile e consegnati 8 maggio. Record assoluto delle mie forniture, credo che resterà imbattuto per moltissimo.
Non lo trovo. Mi daresti il link, cortesemente? Grazie.
Gentilissimo, grazie.Fondello special, per le uscita da 6-12 °C.![]()
Ykywbike Männer Radfahren Träger hose Frühling Herbst Pro Fahrrad lange coole atmungsaktive Fahrt Hose schnell trocknen Straße eng mtb - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
---
Coi precedenti, di altra marca ma con uguale fondello, c'ho fatto 3 stagioni prima di cestinarlo per riduzione ineluttabile di fondello. Ma coi 3/4 è così, non se ne fanno fuori di Santic, ormai intrattabile.![]()
YKYWBIKE Radfahren 3/4 Hosen Kurze Quick-dry Atmungsaktive Gepolsterte Ropa Ciclismo Radfahren Strumpfhosen MTB Bike Fahrrad Maillot Schwarz Hosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
E' così, ho dovuto rinnovare un po' di pezzi di "sotto". Io pure uso moltissimo la 3/4 ma non piace al mondo e i cinesi non le producono se non in versioni molto basic.Gentilissimo, grazie.
A me interessava il 3/4 che, presumo sia il secondo link. Il primo link, mi pare rimandi ad una salopette completa fino alle caviglie, che io non uso. È così?
Grazie ancora.
Infatti! Io non ne avevo trovate. Tu sei stato più accorto nella ricerca... :-)E' così, ho dovuto rinnovare un po' di pezzi di "sotto". Io pure uso moltissimo la 3/4 ma non piace al mondo e i cinesi non le producono se non in versioni molto basic.
In molti hanno riscontrato questo problema con Rion,peccato,perché come tessuto e densità del fondello sono ottimi pantaloncini.Comunque provando la salopette Rion il fondello mi sembra esagerato come grandezza, vi è la parte anteriore abbastanza ingombrante.... per il resto mi sta attillata, anche troppo nelle gambe... nonostante io pesi 58 kg...
Bello....Vai di misura L o M?grazie
penso che prendo questo
Questo mi sembra veramente molto basic come fondello.Infatti! Io non ne avevo trovate. Tu sei stato più accorto nella ricerca... :-)
Poi mi dici come ti trovi,nel caso di riscontro positivo mi servirebbe una S....no?175x69...
Ottimissimo!Questo mi sembra veramente molto basic come fondello.
Stavo guardando quello Darevie che sembra interessante:
![]()
DAREVIE Radfahren Bib Hosen 3/4 Radfahren Bib Shorts Männer Radfahren Hosen Hohe Qualität Schwamm Pad Atmungs Radfahren Lange Hosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ne parli per esperienza personale o per impressione fotografica? Perché per me l'impressione fotografica è pessima...Ottimissimo!
Saresti così gentile da mettere il link? GraziePiccola recensione sulla salopette Swiftoto con fondello Elastic Interface:
Sabato ho fatto un lungo da 200 km e non mi sono "fidato".
Quindi l'ho usata per il giro della mattina di domenica di 140 km.
Devo dire promossa a pieni voti.
Tessuto morbido (come non sentirla) ma allo stesso tempo fasciante e fermo.
Sarà che sono un po' ciccio (alla Sagan ma senza 3 titoli mondiali e con maggior massa grassa) e quindi la riempio bene.
Però devo dire che mi è piaciuta molto.
Ero curioso sia per il fondello sia per la struttura costruttiva.
Entrambe assolutamente all'altezza delle aspettative ed aggiungerei del prezzo pagato.
Il quale è ben poca cosa rispetto ai pantaloncini delle note marche che danno di meno ad un prezzo più alto.
Continuo a sostenere che il pantaloncino è sicuramente importante ma anche la sella, la corretta impostazione in sella e l'allenamento e l'abitudine fanno la vera differenza.
Concludo con la taglia così come consigliatami da alcuni cortesi utenti del forum: peso 80 kg per 177 cm di peso la taglia LARGE è perfetta.
La userò nelle grandi occasioni. Sono proprio felice!

Ne parli per esperienza personale o per impressione fotografica? Perché per me l'impressione fotografica è pessima...
Messaggio 3.082Saresti così gentile da mettere il link? Grazie
PS: 188 x 91 kg XL o XXL secondo te? Arigrazie![]()
Messaggio 3.082
Non saprei sinceramente darti un consiglio certo se XL o XXL.
Magari qualcun altro che ha le tue stesse misure li ha ordinati.

Purtroppo non è più disponibile....Messaggio 3.082
Non saprei sinceramente darti un consiglio certo se XL o XXL.
Magari qualcun altro che ha le tue stesse misure li ha ordinati.