Bella... prima impressione ottima...Update, non fate caso alla sella etc , è solo infilata così per la foto
Al primo sguardo sembri avere una 56/58 di guarnitura
E la cosa proprio che non mi piace è la curvatura del manubrio (terribile..

Bella... prima impressione ottima...Update, non fate caso alla sella etc , è solo infilata così per la foto

io non mi preoccuperei troppo, anche la mia piega compact da angolazioni leggermente dal basso come sembra sia in quella foto fa un brutto effetto ma è un effetto che sparisce guardando da angolazioni diverseBella... prima impressione ottima...
Al primo sguardo sembri avere una 56/58 di guarniturasembra enorme!!
E la cosa proprio che non mi piace è la curvatura del manubrio (terribile..) e cosa peggiore è che ho anche io lo stesso manubrio in ordine
![]()
Dici che sia così..??io non mi preoccuperei troppo, anche la mia piega compact da angolazioni leggermente dal basso come sembra sia in quella foto fa un brutto effetto ma è un effetto che sparisce guardando da angolazioni diverse

Grazie..... super gentile..@Jackenduro se ti può aiutare stasera metto la livella sulla parte bassa della curvatura e vediamo come si comporta.
dalla scheda tecnica non pare chiuda, ma ovviamente dipende anche dall'angolo dello sterzo.

veramente bella, i comandi li monti così in avanti oppure li hai appoggiati così a caso per ora? mi sembrano molto in giù.Update, non fate caso alla sella etc , è solo infilata così per la foto
devo sistemare ancora tutto, manca anche il deragliatore anteriore, oggi forse concludoveramente bella, i comandi li monti così in avanti oppure li hai appoggiati così a caso per ora? mi sembrano molto in giù.
Mail da Velobuild con conferma di spedizione ..Buongiorno,
Mail di Chris stamani con tanto di telaio tornato dalla verniciatura Vbr-168 . Spero che in settimana nuova a questo punto riescano a spedire . Non ho ancora deciso le ruote ...
Grazie@Jackenduro livella poggiata sulla base.
Per il resto ho praticamente finito, confermo la delicatezza della vernice, qualche graffio è già presente solo con le fasi di montaggio, ma finché sono nascosti lascio cosi

il mio progetto iniziale prevedeva il nuovo ultegra 12v, ho preso il gruppo sensah e quei freni per usarla nei mesi che verranno prima che sia disponibile e bisognerà anche vedere il prezzo.sembra una scott! peccato per i freni...per il resto mi piace
Beh il peso è sicuramente buono... anche se non so la taglia.. poi nel 2025 lo monterai Ultegra 12v e allora vedrai che risultato..il mio progetto iniziale prevedeva il nuovo ultegra 12v, ho preso il gruppo sensah e quei freni per usarla nei mesi che verranno prima che sia disponibile e bisognerà anche vedere il prezzo.
intanto l'ho pesata con un pesa bagagli e siamo sui 7.6 kg compresi pedali, lattice, garmin montato quindi direi solo senza le borracce
Per i graffi non preoccuparti:@Jackenduro livella poggiata sulla base.
Per il resto ho praticamente finito, confermo la delicatezza della vernice, qualche graffio è già presente solo con le fasi di montaggio, ma finché sono nascosti lascio cosi
tutte e due le cose..il colore giallo non lega con nessuno dei restanti colori e poi il sistema frenante misto non è proprio il massimo della vita"peccato per i freni" lo dici per il cavo o per il colore?