11a TAPPA 2021 Perugia - Montalcino (Brunello di Montalcino Wine Stage)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Fuga a 13 minuti e gruppo sonnecchiante
Ero in pausa alle 13 e mi sono visto la partenza sull'app GCN.
Nel giro di 5 minuti Magrini:
"Oggi la fuga non la mandano via"
La fuga parte
"Con una tappa così se la fuga arriva mi ammazzo"
Fuga di 11 corridori a 13 minuti

E di là ci lamentiamo di Sgarbozza? :pork:

:yoga:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ero in pausa alle 13 e mi sono visto la partenza sull'app GCN.
Nel giro di 5 minuti Magrini:
"Oggi la fuga non la mandano via"
La fuga parte
"Con una tappa così se la fuga arriva mi ammazzo"
Fuga di 11 corridori a 13 minuti

E di là ci lamentiamo di Sgarbozza? :pork:

:))):

ma non è quello che sa leggere la corsa???

• Haha
Reactions: Il Trattore

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Purtroppo sì:

Nel corso del pomeriggio aumento di nubi cumuliformi sulle zone interne associati a brevi temporali e rovesci sparsi, più probabili sui Apuane e rilievi collinari centro meridionali

Per lo spettacolo la pioggia sarebbe una benedizione, per i corridori un po' meno

52x12

via col vento
28 Aprile 2021
18
21
Milano
Visita sito
Bici
a pedali
Magrini è veramente pessimo e inguardabile, prima di tutto perché impiega 10 minuti ad articolare una frase, e continuamente mugugna: "mmmm... ehhhh.... mah....." non sapendo cosa dire. Io uso sempre GCN per vedere le tappe in "differita" on demand la sera (ottimo servizio ed economico, senza pubblicità), ma tengo il commento inglese, ottimo esempio di professionalità e di come si possa fare la telecronaca PER ORE parlando SOLO della corsa e dei corridori IN GARA IN QUEL MOMENTO, e non divagando su quando lui era DS e il tal dei tali andava da quel medico e bla bla bla, oppure su cosa sta fancendo ora ROGLIC, mentre commenti il giro... e poi improvvisamente "te l'avevo detto che partiva" (dopo altre 10 ipotesi sbagliate, quando azzecca la undicesima). Ma neanche mettendo uno pseudo letterato che stampa e legge pagine di wikipedia in diretta, con tono paternalista-buonista come fa invece la Rai.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Lo ha detto anche Sagan lunedi, il gruppo qui al giro spesso all'inizio lascia fare e le fughe vanno. Credo che sia una delle differenze maggiori fra giro e tour, al tour vanno sempre a tutta, qui al giro capita spesso che il gruppo si addormenti un po'.

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.710
39.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lo ha detto anche Sagan lunedi, il gruppo qui al giro spesso all'inizio lascia fare e le fughe vanno. Credo che sia una delle differenze maggiori fra giro e tour, al tour vanno sempre a tutta, qui al giro capita spesso che il gruppo si addormenti un po'.
Chiaro che se nessuna squadra si interessa della vittoria la ineos non va a tirare alla morte ogni tappa