Ero in pausa alle 13 e mi sono visto la partenza sull'app GCN.Fuga a 13 minuti e gruppo sonnecchiante

Ero in pausa alle 13 e mi sono visto la partenza sull'app GCN.
Nel giro di 5 minuti Magrini:
"Oggi la fuga non la mandano via"
La fuga parte
"Con una tappa così se la fuga arriva mi ammazzo"
Fuga di 11 corridori a 13 minuti
E di là ci lamentiamo di Sgarbozza?
![]()

Per lo spettacolo la pioggia sarebbe una benedizione, per i corridori un po' menoPurtroppo sì:
Nel corso del pomeriggio aumento di nubi cumuliformi sulle zone interne associati a brevi temporali e rovesci sparsi, più probabili sui Apuane e rilievi collinari centro meridionali
Meteo Toscana | Previsioni meteo Toscana
Meteo Toscana Consorzio LAMMA - Previsioni meteo di alto dettaglio per la Toscana valide per 5 giorni con descrizione dello stato del cielo, venti e mari e temperature.www.lamma.rete.toscana.it
Si vede che ne ha letta un'altra
ma non è quello che sa leggere la corsa???
![]()

Polverone, invecePer lo spettacolo la pioggia sarebbe una benedizione, per i corridori un po' meno
Continua,a 700 watt li ha messi a bruare l erba e tanti stanno saltandoGanna ha acceso il motore prima dello sterrato, QuikStep, Ineos e Bora, con tutte le squadre grosse al seguito...hanno mangiato 2min alla fuga
Chiaro che se nessuna squadra si interessa della vittoria la ineos non va a tirare alla morte ogni tappaLo ha detto anche Sagan lunedi, il gruppo qui al giro spesso all'inizio lascia fare e le fughe vanno. Credo che sia una delle differenze maggiori fra giro e tour, al tour vanno sempre a tutta, qui al giro capita spesso che il gruppo si addormenti un po'.
Sean Kelly su Eurosport UK: "Ganna è incapace di andare piano!"Continua,a 700 watt li ha messi a bruare l erba e tanti stanno saltando
Più che prova, la ha già fatta. Magari chiudono quelli dietro, ma intanto una botta gliela hanno già data.sto' rubando una qualche immagine in streaming
ma la Ineos prova a far la corsa dura sullo sterrato?