Problema tessuto pantaloncino Sportfull

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho acquistato un pantaloncino Sportfull NEO appena sotto al Bodyfit e dopo circa 10 utilizzi e lavaggi ha cominciato a perdere tessuto in parti dove non c'è sfregamento come l'esterno coscia.
Ho sentito Sportfull e comunicano che su certi tessuti è stato riscontrato il difetto ma non mi accettano il reclamo perché non è stato acquistato sul sito.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Lavo gli indumenti sempre alla stessa maniera e rispettando le etichette ma qui è il tessuto che perde del materiale tipo elestico lasciandolo semitrasparente purtroppo è in bella vista.

Allegati

• IMG_20210517_182727.jpg
    IMG_20210517_182727.jpg
    359,6 KB · Visite: 30
  • IMG_20210517_182820.jpg
    IMG_20210517_182820.jpg
    274,3 KB · Visite: 30

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.177
6.066
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho acquistato un pantaloncino Sportfull NEO appena sotto al Bodyfit e dopo circa 10 utilizzi e lavaggi ha cominciato a perdere tessuto in parti dove non c'è sfregamento come l'esterno coscia.
Ho sentito Sportfull e comunicano che su certi tessuti è stato riscontrato il difetto ma non mi accettano il reclamo perché non è stato acquistato sul sito.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Lavo gli indumenti sempre alla stessa maniera e rispettando le etichette ma qui è il tessuto che perde del materiale tipo elestico lasciandolo semitrasparente purtroppo è in bella vista.
Se riconoscono il difetto,e te l’hanno messo anche per iscritto,il reclamo devi farlo al negoziante da dove li hai acquistati,mettendo in copia quanto sportful ha riportato.
Sarà il rivenditore che si rivarrà sul produttore per sostituirli.
Effettivamente un venditore che sia lo stesso produttore o no,riconosce la garanzia ai suoi clienti,e da quanto riporti tu non sei un cliente sportful.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Se riconoscono il difetto,e te l’hanno messo anche per iscritto,il reclamo devi farlo al negoziante da dove li hai acquistati,mettendo in copia quanto sportful ha riportato.
Sarà il rivenditore che si rivarrà sul produttore per sostituirli.
Effettivamente un venditore che sia lo stesso produttore o no,riconosce la garanzia ai suoi clienti,e da quanto riporti tu non sei un cliente sportful.
lo acquistato ad uno stand a una gran fondo a voglia andarli a ritrovare il negoziante.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.768
846
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
purtroppo per la garanzia fanno bene o male tutti cosi, acquisto su sito rispondono direttamente loro, acquisto presso terzi rivenditori si deve fare riferimento a loro. certo in questo caso essendo difetto da loro riscontrato, considerato il costo esiguo di 1 pantaloncino potrebbero fare uno strappo sempre se hai comunque documento prova di acquisto.