15a TAPPA 2021 Grado - Gorizia

D

Deleted member 2182

Guest
ineos vergognosa.
si disinteressa completamente della tappa
Ma loro hanno fatto esattamente quello che dovevano fare, li aspetta una settimana di super lavoro in montagna per tenere cucita la corsa.
Piuttosto mi lasciano perplesso gli altri.. questa settimana non c'è molta trippa per gatti, mi sarei aspettato un Ulissi, un Bettiol, Brambilla che da qui in poi altre occasioni non ne avranno e non hanno gran obblighi di squadra. Probabilmente sono stanchi e hanno tutti paura di cosa li aspetta domani.
 
  • Mi piace
Reactions: Dave64 and Tapinaz