16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
guanti e mantellina pesante gore da mettere in discesa, ma te le devi portare dietro, non elemosinarle tutte le volte dall'ammiraglia
non era chiaro il mio messaggio
era chiaro, ho evidenziato troppo....
è la roba autunnale con 13° che non va bene, se fai i loro ritmi...se vai a spasso puoi anche mettere, estremizzando, la muta da sub..

sempre che ci siano 13°... e, in ogni caso sempre a strati...

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Giusto non vedere piu scene di atleti in ipotermia: anche se si parla di uno sport endurance certi limiti dovrebbero non essere superati.
Ridicolo che invece queste decisioni vengano prese a due ore della partenza. MAnco fossimo negli anni 50 e non ci fossere i servizi metereologici.

• Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.630
39.546
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giusto non vedere piu scene di atleti in ipotermia: anche se si parla di uno sport endurance certi limiti dovrebbero non essere superati.
Ridicolo che invece queste decisioni vengano prese a due ore della partenza. MAnco fossimo negli anni 50 e non ci fossere i servizi metereologici.
Su questo sono perfettamente d'accordo, era da decidere almeno ieri

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.955
45.714
100
dove capita
Visita sito
era chiaro, ho evidenziato troppo....
è la roba autunnale con 13° che non va bene, se fai i loro ritmi...se vai a spasso puoi anche mettere, estremizzando, la muta da sub..
sempre che ci siano 13°... e, in ogni caso sempre a strati...

E il triplo portaborraccia e la borsetta al manubrio per le barrette no? Mica vorrai elemosinarle all'ammiraglia o fartele portare dal gregario come una fighetta qualunque....

Quando il troll che odia il buonismo fa 1000 di vam mostrando i pettorali a favore di Sportograf mica ci ha l'ammiraglia! Anzi, si mette i manicotti nel fondello per evidenziare gli attributi!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in Italia, oltre che 65 milioni di allenatori, siamo anche 65 milioni di organizzatori di corse a tappe

con tutto il massimo rispetto, anche basta con questa storia del ciclismo eroico, della tappa del Gavia, e che bisogna correre con il tubolare sulle spalle………..

la situazione è di pericolo?
si.
si poteva pensare ad un alternativa?
magari ci hanno anche lavorato (non credo siano degli sprovveduti in RCS) ma non hanno trovato appoggio da altre autorità/enti locali

poi, la corsa, volenti o nolenti, la fanno sempre i ciclisti, percò, magari gli facevano fare la tappa, e loro pascolavano oggi e pure i giorni successiva

più che altro, sono moralmente vicino a chi si vorrà sorbire ore di Sgarbozza/De Stefano/De Luca in Rai e chi invece una serie infinita di pubblicità sullo snooker o sul doppio backflip in moto da cross su Eurosport :==

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
con tutto il massimo rispetto, anche basta con questa storia del ciclismo eroico, della tappa del Gavia, e che bisogna correre con il tubolare sulle spalle………..

Questo è sacrosanto. Però cozza con le necessità di pianificare una corsa con mesi e mesi di anticipo. Le strade sopra ai 2000 metri andrebbero limitate al massimo, così da non trovarsi in mezzo a questi vespai di polemiche con i corridori.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
la situazione è di pericolo?
si.
si poteva pensare ad un alternativa?
magari ci hanno anche lavorato (non credo siano degli sprovveduti in RCS) ma non hanno trovato appoggio da altre autorità/enti locali
Però lo stesso Vegni ha dichiarato che le condizioni per correre c'erano e che la motivazione del taglio tappa è un'altra.

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
863
401
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
in Cina sono morti 21 atleti questo week end per una perturbazione improvvisa durante un trail in quota, detto questo, oggi si sapeva che sarebbe stata una giornata "difficile"

• Mi piace
Reactions: andry96