Visto che ormai il percorso sarà questo, se uno volesse fare corsa dura già dalle prime rampe sopra Caprile, che una buona pendenza ce l'hanno, lo spazio per fare qualche danno ci sarebbe. Sono sempre più di 20 km per arrivare in cima al Giau.
così quando attaccano la prima discesa sono fradici di sudore e congelano ancora meglio...si vede che sei abituato ad uscire con il brutto tempo![]()
guanti e mantellina pesante gore da mettere in discesa, ma te le devi portare dietro, non elemosinarle tutte le volte dall'ammiragliacosì quando attaccano la prima discesa sono fradici di sudore e congelano ancora meglio...si vede che sei abituato ad uscire con il brutto tempo![]()
era chiaro, ho evidenziato troppo....guanti e mantellina pesante gore da mettere in discesa, ma te le devi portare dietro, non elemosinarle tutte le volte dall'ammiraglia
non era chiaro il mio messaggio
ma cosa sarebbero sti famosi boccettini? li avevo tirati fuori anche alla Tirreno ma io non ho capito...
Io le salite le faccio con il 34 perchè pesa meno del 50oh, è sempre il mito di fare salite estreme con il 53 che porta a questo![]()

Su questo sono perfettamente d'accordo, era da decidere almeno ieriGiusto non vedere piu scene di atleti in ipotermia: anche se si parla di uno sport endurance certi limiti dovrebbero non essere superati.
Ridicolo che invece queste decisioni vengano prese a due ore della partenza. MAnco fossimo negli anni 50 e non ci fossere i servizi metereologici.
cercali su youtubema cosa sarebbero sti famosi boccettini? li avevo tirati fuori anche alla Tirreno ma io non ho capito...
era chiaro, ho evidenziato troppo....
è la roba autunnale con 13° che non va bene, se fai i loro ritmi...se vai a spasso puoi anche mettere, estremizzando, la muta da sub..
sempre che ci siano 13°... e, in ogni caso sempre a strati...

con tutto il massimo rispetto, anche basta con questa storia del ciclismo eroico, della tappa del Gavia, e che bisogna correre con il tubolare sulle spalle………..
Però lo stesso Vegni ha dichiarato che le condizioni per correre c'erano e che la motivazione del taglio tappa è un'altra.la situazione è di pericolo?
si.
si poteva pensare ad un alternativa?
magari ci hanno anche lavorato (non credo siano degli sprovveduti in RCS) ma non hanno trovato appoggio da altre autorità/enti locali
in Cina sono morti 21 atleti questo week end per una perturbazione improvvisa durante un trail in quota, detto questo, oggi si sapeva che sarebbe stata una giornata "difficile"Ridicolo che invece queste decisioni vengano prese a due ore della partenza. MAnco fossimo negli anni 50 e non ci fossere i servizi metereologici.
Dal gruppetto velocistiOggi vedo Remco a 10 minuti