16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
E qua li aspetto sulle “mie” strade... vediamo su per il Cansiglio quanto vanno quelli veri... ;pirlùn^

Già pronta la gravel, salgo per la mulattiera del santo e li aspetto in cima alla crosetta!!!
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
E qua li aspetto sulle “mie” strade... vediamo su per il Cansiglio quanto vanno quelli veri... ;pirlùn^
ragionevolmente pascoleranno, il menu della giornata prevede uno dei mostri 100km dopo. Magari il tempone lo faranno quelli di una ipotetica fuga che deve essere bella corposa .. la strada è lunga e dolorosa... :)
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Il ritorno delle dolomiti "vere". Tappone leggendario. Vedremo come verrà affrontato, aver messo il giorno di riposo dopo potrebbe aiutare lo spettacolo. Verosimilmente la gara vera partirà sul Giau, ma molti avranno già le gambe in croce.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
questa è la tappa per chi vorrà entrare nella leggenda ,con un impresa alla froome per intenderci, un impavido temerario che magari attacca sul fedaia potrebbe far saltare il banco, mi rendo conto che in un ciclismo moderno la fantasia è molto ristretta, ma se un giovane ha il coraggio di tentare il tutto per tutto lo spazio cè,per far disastri , come tentò pantani nel giro vinto da berzin il quale se non avesse avuto argentin che lo prese per mano sarebbe naufragato sotto i colpi di pantani,
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
.. come tentò pantani nel giro vinto da berzin...
Io avrei detto "come fece Pantani nel giro vinto da Pantani" ;-) , che attacco' proprio sul Fedaia (stesso versante di quest'anno) lasciando a Conti e ai posteri sul "duro" di Malga Ciapela la frase immortale "Oh... ma quando inizia questa Marmolada?!?":mrgreen:

Tuttavia, come molti, penso anche io che dovremo aspettare il Giau per veder saltare qualche tappo, presumibilmente, visto la regolarità della salita, sotto un ritmo asfissiante della Ineos.

Godiamoci lo spettacolo :-)xxxx
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
la scorsa estate ho fatto il giau proprio dal lato dove lo fanno loro, !! bello duro, se poi ci metti pure il fedaia dal lato di sottoguda ! :wacko::wacko:
speriamo in una bella tappa !