18a TAPPA 2021 Rovereto - Stradella

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.386
22.504
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
comunque brutto Giro.....inutile dire il contrario,hanno praticamente quasi sempre lasciato andare via la fuga

diciamo che c'erano anche tante tappe adatte a differenza degli altri anni
se piazzi strappi duri o salite di 2-3-4 km prima della fine, ovvio che le squadre dei velocisti non lavorano e lasciano andare la fuga, anzi provano pure a metterci qualche corridore
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
polemic mode:

se le fughe arrivano, non và bene
se le fughe non arrivano, che noia gli arrivi in volata
se ci son le crono (come l'anno scorso) non và bene (le crono sono noiose e w le montagne)
se non ne mettono, dovevano metterle
se la corsa si decide all'ultima tappa, ah ma son giovani sconosciuti (come l'anno scorso)
il Tour dell'anno scorso, ah bellissimo. peccato che fino alla penultima tappa, tutti a lamentarsi che Roglic e la Jumbo avevano già vinto
se si sale a 2.000 metri, a non và bene perché a maggio c'è brutto tempo
se non ci salgono, ah ma bisogna avere i tapponi da 300 km e 6000 di dislivello

:yoga: :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
polemic mode:

se le fughe arrivano, non và bene
se le fughe non arrivano, che noia gli arrivi in volata
se ci son le crono (come l'anno scorso) non và bene (le crono sono noiose e w le montagne)
se non ne mettono, dovevano metterle
se la corsa si decide all'ultima tappa, ah ma son giovani sconosciuti (come l'anno scorso)
il Tour dell'anno scorso, ah bellissimo. peccato che fino alla penultima tappa, tutti a lamentarsi che Roglic e la Jumbo avevano già vinto
se si sale a 2.000 metri, a non và bene perché a maggio c'è brutto tempo
se non ci salgono, ah ma bisogna avere i tapponi da 300 km e 6000 di dislivello

:yoga: :mrgreen:
il problema non e' se la fuga arriva o meno....il problema e' quando vedi tappe prese a velocita' turistica
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.386
22.504
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
il problema non e' se la fuga arriva o meno....il problema e' quando vedi tappe prese a velocita' turistica
pensa quando non c'era la TV o si collegavano in diretta solo l'ultima ora (cioè fino a 15-20 anni fa) era sempre così
adesso per la TV si pretende spettacolo sempre ma quello lo dà il calcio che dura 90 minuti, non gare di 5 ore ripetute per 20 giorni
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Se nel gruppo riescono a mettersi d'accordo forse passano i 20 minuti di ritardo ...

La cura per tappe del genere sarebbe non se le guardasse nessuno fino ai -5km, crolla lo share, vedi come come le tolgono in fretta ...

Tanto più che passerella domenica aveva senso vedere festeggiare il vincitore con i compagni e l'ammiraglia e l'avrebbero guardata tutti.