veramente noiose troppe tappe44 km alla fine e fuga con più di 14 minuti. Bella sta tappa!! giro, a mio modo di vedere, decisamente sottotono
veramente noiose troppe tappe44 km alla fine e fuga con più di 14 minuti. Bella sta tappa!! giro, a mio modo di vedere, decisamente sottotono
comunque brutto Giro.....inutile dire il contrario,hanno praticamente quasi sempre lasciato andare via la fuga
il problema non e' se la fuga arriva o meno....il problema e' quando vedi tappe prese a velocita' turisticapolemic mode:
se le fughe arrivano, non và bene
se le fughe non arrivano, che noia gli arrivi in volata
se ci son le crono (come l'anno scorso) non và bene (le crono sono noiose e w le montagne)
se non ne mettono, dovevano metterle
se la corsa si decide all'ultima tappa, ah ma son giovani sconosciuti (come l'anno scorso)
il Tour dell'anno scorso, ah bellissimo. peccato che fino alla penultima tappa, tutti a lamentarsi che Roglic e la Jumbo avevano già vinto
se si sale a 2.000 metri, a non và bene perché a maggio c'è brutto tempo
se non ci salgono, ah ma bisogna avere i tapponi da 300 km e 6000 di dislivello
![]()
![]()
Ahahah almeno non ci racconta delle ricette dei risotti. Piccoli progressi.Intanto Magrini ci rallegra il pomeriggio raccontandoci di quando rimorchiava le svedesi in discoteca nel '77
pensa quando non c'era la TV o si collegavano in diretta solo l'ultima ora (cioè fino a 15-20 anni fa) era sempre cosìil problema non e' se la fuga arriva o meno....il problema e' quando vedi tappe prese a velocita' turistica
Glie l'ho gufata. Ora Cavagna non lo riprendono più...Dai che ora inizia lo spettacolo davanti.
Bettiol erano giorni che si vedeva che aveva una gran gamba!
Ma era lui quello del Tour of California?cavagnà non prende una curva giusta....![]()
va fortissimocavagnà non prende una curva giusta....![]()
daccordo, ma se per caso vai per prati ti serve a poco...va fortissimo
certo ma sanno frenare e qui la strada era sempre stretta, quindi facile andare larghi nelle curve se prese fortedaccordo, ma se per caso vai per prati ti serve a poco...