niente proprio non resisti a non fare la battutona del secolo
è un topic serio questo? no perchè dalle "perle" che leggo non mi pareva... probabilemte soffrò di qualche disturbo cognitivo allora... capitemi
niente proprio non resisti a non fare la battutona del secolo
E allora tra app che conteggia alla perfezione gli IN e powermeter che conteggia alla perfezione gli OUT...a meno che tu non abbia fatto una stima del basale completamente fuori dal mondo, lo sai benissimo giorno per giorno se sei in ipo, iper o normocaloricaMi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che pesassi TUTTO, se no a che serve usare una app per il conteggio delle kcal???
Perdonami Nicola, sarò fatto male io, ma preferisco 100 volte quello che fa la battutona del secolo rispetto a continuare a leggere di gente che:niente proprio non resisti a non fare la battutona del secolo
Tutto giustoE allora tra app che conteggia alla perfezione gli IN e powermeter che conteggia alla perfezione gli OUT...a meno che tu non abbia fatto una stima del basale completamente fuori dal mondo, lo sai benissimo giorno per giorno se sei in ipo, iper o normocalorica
Quindi non ti devi stupire se cali, aumenti o rimani costante. Dico bene?![]()
Tutto veroPerdonami Nicola, sarò fatto male io, ma preferisco 100 volte quello che fa la battutona del secolo rispetto a continuare a leggere di gente che:
- "Eh lo so che devo impegnarmi di più"
- "Arriva la bella stagione e mi metto sotto con gli allenamenti"
- "Conto tutto alla precisione ma non calo"
- "A 170 x 70 kg (boh o quello che era, non ricordo) sarei già magro"
- "Sono consapevole dei miei errori"
- "So che con la salute non si scherza"
- "Adesso acquisisco consapevolezza"
- "Non è facile dimagrire col lavoro e la famiglia"
- "Pizza una a settimana, birra mai"
- "Sto sulle 1400 kcal al giorno quando non pedalo"
Tutte cose lette qua eh, ce ne sarebbero molte altre, ma chi le ha scritte in origine non si rendeva (e non si rende) conto di perculare essenzialmente se stessi.
Fine del pippone
No dai, ero serio questa volta… Hai perfettamente ragione…-
"Tutto giusto, tutto vero, ma alla fine mangio quello che caxxo mi pare. E ci godo pure"
Ps. Ed è sacrosanto.

Hai detto bene LA battutona del secolo no ogni commento una battuta dalla simpatia discutibile, poi oh se piacciono va benePerdonami Nicola, sarò fatto male io, ma preferisco 100 volte quello che fa la battutona del secolo rispetto a continuare a leggere di gente che:
- "Eh lo so che devo impegnarmi di più"
- "Arriva la bella stagione e mi metto sotto con gli allenamenti"
- "Conto tutto alla precisione ma non calo"
- "A 170 x 70 kg (boh o quello che era, non ricordo) sarei già magro"
- "Sono consapevole dei miei errori"
- "So che con la salute non si scherza"
- "Adesso acquisisco consapevolezza"
- "Non è facile dimagrire col lavoro e la famiglia"
- "Pizza una a settimana, birra mai"
- "Sto sulle 1400 kcal al giorno quando non pedalo"
Tutte cose lette qua eh, ce ne sarebbero molte altre, ma chi le ha scritte in origine non si rendeva (e non si rende) conto di perculare essenzialmente se stessi.
Fine del pippone
Secondo me sono padre e figlio
Abbi pazienza allora, ma perché vieni qui a scrivere frottole? Cioè boh per me ha poco senso, lo vivi come un momento di sfogo? In amicizia eh, è solo per capireTutto vero
Hai ragione, dovremo essere molto più severi con luispiace per Cillo , non si merita di essere così maltrattato

a me fan cagare ,. infatti entro sempre meno.
EDIT spiace per Cillo , non si merita di essere così maltrattato (secondo me)

Effettivamente vista l'età potrebbe benissimo essere...Secondo me sono padre e figlio![]()

Magari mi diverto...Abbi pazienza allora, ma perché vieni qui a scrivere frottole? Cioè boh per me ha poco senso, lo vivi come un momento di sfogo? In amicizia eh, è solo per capire
Cillo ma a 60 anni , non puoi mandarli a cagar@ ?Magari mi diverto...
Ma secondo te io a quasi 60anni perdo tempo a venire qui a scrivere minkyate???
Ma ti pare??? Come ho scritto le prime volte qui, ho molto da imparare e c'è da imparare sempre da tutti, giovani o vecchi che siano....Cillo ma a 60 anni , non puoi mandarli a cagar@ ?![]()
L’ultimo che è stato in letargo è tornato che era 110 chili. Non porta benissimoComunque, torno in letargo (dal forum)... Vediamo giugno come va....