SCR1
Recordman
Eh eh e pensi che io non lo abbia fatto?Grazie mille. Pero' scusami, un forum serve proprio a questo, a condividere le opinioni senza che ciascuno debba provare tutto di tutto (prodotti, procedure, tentativi di riparazione etc). Io anche ho fatto delle prove e condiviso i risultati su vari argomenti in passato. Peraltro mi sembra che proprio tu sia tra gli utenti piu' esperti e preziosi del forum per quanto riguarda tecnica e prodotti. Comunque provero' a convertirmi a questa accoppiata: paraffina indoor, joe's fuori (che siano uscite brevi o lunghe). Fino ad ora sono andati avanti solo a paraffina.
Vedi la partica della paraffina non sarebbe come descritta , andrebbe mescolata con una parte in teflon, ma leggendo nessuno lo ha fatto, ne su strada ne su mtb
Io ho rifiutato di testare la paraffina per un lavoro lungo e noioso , su di una catena che ad andare bene dura una stagione, sia in MTB che su strada massimo due. Dunque mi fermo ai lubrificanti e mi dispiace che tu pensi che io non condivida , perchè a me sembra leggermente di averlo fatto.