Obiettivo dimagrimento 2021

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Amen, quel che conta per il 99% delle persone che voglion perdere peso
Aggiungo che Fabbri sta avendo successo anche perchè in giro vedo dei piani alimentari fatti da nutrizionisti con una laurea che a volte fanno rabbrividire, con colazioni iperglucidiche ma ipocaloriche, pranzi ridotti ad una porzione di frutta e poco altro, spuntini ridicoli, cena l'unica un pò decente... Amici le seguono, certo che dimagriscono, ma sono letteralmente ossessionati da quel pasto libero settimanale, non è il modo, non si può durare così nel tempo. Robe tipo massimo due uova a settimana, cose d'altri tempi... E sono professionisti! Ci credo che fabbri ha successo ed invictus anche! :-)xxxx

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Quella colazione andava bene prima di un lungo in bicicletta,stai perdendo tempo...
boh dai una colazione da 250calorie con proteine e carbo va benissimo, di certo non puoi fare deficit in un pasto solo, ma lo farai nell'arco della giornata (si spera). Certamente è una colazione meno calorica e più saziante di cornetto e cappuccino

• Mi piace
Reactions: andry96

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Fammi capire, cosa avrei dovuto mangiare per colazione al rientro da una passeggiata a digiuno?
Quella è un attività che può andare bene per un 80enne,non sono nutrizionista ma è evidente a chiunque che hai mangiato più di quello che hai consumato, poi fammi capire tu una cosa la bici è fuori uso?
Tu dovresti uscire 5 giorni a settimana magari a stomaco vuoto negli allenamenti più brevi, e fare allenamenti anche di per 4 ore,le uscite che invece fai dovrebbero essere defaticanti,hai 700 km da inizio anno fai la passeggiata del nonno e dici devo fare di più ma quando?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Io non capisco una cosa si ha la fortuna di avere una passione che oltre a divertirti ti tiene in forma, c'è il tempo libero,ma incredibilmente sembra sia una costrizione uscire in bicicletta e lo si fa saltuariamente e per poco tempo, posso capire che ci sono momenti in cui non si ha voglia ma il giro in bicicletta per chi è appassionato è o dovrebbe essere una valvola di sfogo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Quella è un attività che può andare bene per un 80enne,non sono nutrizionista ma è evidente a chiunque che hai mangiato più di quello che hai consumato, poi fammi capire tu una cosa la bici è fuori uso?
Tu dovresti uscire 5 giorni a settimana magari a stomaco vuoto negli allenamenti più brevi, e fare allenamenti anche di per 4 ore,le uscite che invece fai dovrebbero essere defaticanti,hai 700 km da inizio anno fai la passeggiata del nonno e dici devo fare di più ma quando?
La bici non è fuori uso: stanotte ho dormito poco e male, per questo non me la sono sentita di andare in bici, punto. Se ti fa piacere, ti ingaggio come personal trainer, così mi gestisci le sedute di allenamento :D

• Haha
Reactions: andry96

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Io non capisco una cosa si ha la fortuna di avere una passione che oltre a divertirti ti tiene in forma, c'è il tempo libero,ma incredibilmente sembra sia una costrizione uscire in bicicletta e lo si fa saltuariamente e per poco tempo, posso capire che ci sono momenti in cui non si ha voglia ma il giro in bicicletta per chi è appassionato è o dovrebbe essere una valvola di sfogo
Ognuno è fatto a modo suo: non sono pagato per uscire in bici 7 giorni su 7, e non faccio il prof. Quindi, piuttosto che stare a poltrire, meglio una passeggiata a digiuno che il nulla più assoluto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.367
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ognuno è fatto a modo suo: non sono pagato per uscire in bici 7 giorni su 7, e non faccio il prof. Quindi, piuttosto che stare a poltrire, meglio una passeggiata a digiuno che il nulla più assoluto.
A digiuno o.npm a digiuno non cambia una mazza, quello che hai da fare è bruciare tante calorie e mangiarne poche

Ma vedo che il click mentale non lo hai fatto perciò è anche inutile andare avanti con la pantomima

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Infatti devi fare ciò che ti fa stare bene, solo che se ciò che ti fa stare bene ti porta ad essere un quintale per 1.70 forse devi fare anche qualcosa di diverso ed importelo un pò. Oppure no, ma mi chiedo perchè continui a scrivere, ti si continua a scrivere le stesse cose e continui ad accampare scuse, ancor più che hai un lavoro dal tempo libero invidiabile e da quel che ho capito pure una bici nuova, boh.
E' un paese libero e rimanendo nell'educazione puoi scrivere ciò che vuoi ma dopo un pò non ti si darà più retta, perchè il loop è sempre quello. Quindi secondo me se è così perchè continuare a scrivere? Avrai anche dormito poco e male, io anche, ma stamattina ALLE SEI, prima del lavoro ho corso un'ora... Non avevi voglia? Bene, non andarci, meglio una passeggiata che niente, ma sempre scuse, scuse, scuse... Capisci quel che voglio dire? Voglio dire che così non ce la farai mai, è un problema? Per me no, anzi, ma ripeto, perchè continuare la discussione?
Buona vita... ;-)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La bici non è fuori uso: stanotte ho dormito poco e male, per questo non me la sono sentita di andare in bici, punto. Se ti fa piacere, ti ingaggio come personal trainer, così mi gestisci le sedute di allenamento :D

mi prometto che poi non scriverò più, perché sembra davvero una tiritera infinita (ho già finito la modalità "buonista" :mrgreen: )

ieri post lavoro riunione del consiglio genitori degli asili del comune di Modena, finito e di corsa alla riunione della polisportiva della frazione nella quale abito. volo a casa alle 10:40, mangio uno yogurt, una tisana, a letto per le 11:30, sveglia alle 5 via 1 ore e mezza in bici, prima di andare al lavoro.
col pupo che, come ogni tanto capita, alle 2 si è svegliato ed è voluto venire a dormire con mamma e papà

che razza di qualità del sonno avrò avuto??!??!??!
macchisene, ho un obbiettivo, per raggiungerlo devo far dei sacrifici, e quindi zitto e pedalo (ok scarso, piano, ma faccio quello al quasi massimo che posso)

vuoi veramente dimagrire?!?!? ci sono x modi.
hai realmente la passione per la bici?!?! allora scuse non ne hai, anche come anti stress fa solo che bene pedalare
è una passione/moda del momento? allora dedicati anche ad altro
però di scuse, dai, con tutto il massimo rispetto………:ueh:

basta, torno nel mio angolino

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.367
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
beh non è che per dimagrire ci vogliono 4ore di bici al giorno... ne basta 1 e darsi una regolata col cibo. Capisco che per molti è più semplice fare 4 ore che regolarsi con i pasti, ma esistono anche le vie di mezzo... l'importante è la costanza, o a tavola o nello sport.
Vero ma se non hai un c...o da fare tutto il giorno e devi perdere tanto peso dubito che faccia male fare sport, che poi possa dimagrire anche mangiando poco è vero, bisogna vedere se lo fa, non sembra....

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
A digiuno o.npm a digiuno non cambia una mazza, quello che hai da fare è bruciare tante calorie e mangiarne poche

Ma vedo che il click mentale non lo hai fatto perciò è anche inutile andare avanti con la pantomima
Se mangi poco, dopo un tot il metabolismo va in pappa: perdi ma dopo un pò ti blocchi. Bisogna creare deficit calorico, cosa che attualmente non faccio, o comunque non in modo assiduo e continuativo.

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
mi prometto che poi non scriverò più, perché sembra davvero una tiritera infinita (ho già finito la modalità "buonista" :mrgreen: )

ieri post lavoro riunione del consiglio genitori degli asili del comune di Modena, finito e di corsa alla riunione della polisportiva della frazione nella quale abito. volo a casa alle 10:40, mangio uno yogurt, una tisana, a letto per le 11:30, sveglia alle 5 via 1 ore e mezza in bici, prima di andare al lavoro.
col pupo che, come ogni tanto capita, alle 2 si è svegliato ed è voluto venire a dormire con mamma e papà

che razza di qualità del sonno avrò avuto??!??!??!
macchisene, ho un obbiettivo, per raggiungerlo devo far dei sacrifici, e quindi zitto e pedalo (ok scarso, piano, ma faccio quello al quasi massimo che posso)

vuoi veramente dimagrire?!?!? ci sono x modi.
hai realmente la passione per la bici?!?! allora scuse non ne hai, anche come anti stress fa solo che bene pedalare
è una passione/moda del momento? allora dedicati anche ad altro
però di scuse, dai, con tutto il massimo rispetto………:ueh:

basta, torno nel mio angolino

Dopo questo possiamo chiudere questa questione, non c'è altro da aggiungere di utile al singolo o a tutti. gandalf