Esattamente! Io ci ho provato per parecchio tempo, poi ho dovuto "lasciare" per sfinimento...basta non rispondere piu' e non scendere allo stesso livello ogni santa volta . a mio avviso.
Esattamente! Io ci ho provato per parecchio tempo, poi ho dovuto "lasciare" per sfinimento...basta non rispondere piu' e non scendere allo stesso livello ogni santa volta . a mio avviso.
non per difendere nessuno ma non hai colto che di cordialita' ne e' stata data a iosa e per anni.Ma se uno trolla non gli si risponde in generale. Molte persone sovrappeso hanno evidentemente dei problemi nel loro rapporto col movimento ed il cibo. Certo che cercare supporto su un forum di ciclisti e' un po' strano, pero' quantomeno un po' di cordialita'....
si è passati dal severo ma giusto al severissimo ma giusto ma non è servito..dovrebbe arruolare un personal trainer/motivatore h24, magari un ex sergente marine radiato per i modi troppo burberi, che la mattina ti risvegli con un secchio di acqua ghiacciata addosso e lui li di fronte con la sua felpa con cappuccio smanicata e in mano una frusta e un plicometronon per difendere nessuno ma non hai colto che di cordialita' ne e' stata data a iosa e per anni.
ed in linea di massima , conoscendo virtualmente chi interviene o leggendo tra le righe, a mio modesto avviso gli utenti non vogliono sentirsi complici con frasi buonistiche di chi ancora giovane, non ha ancora affrontato il problema obesita'.
problema che da questa parte della tastiera sembrerebbe anche serio o quantomeno non risolvibile su un forum di BDC
si è passati dal severo ma giusto al severissimo ma giusto ma non è servito..dovrebbe arruolare un personal trainer/motivatore h24, magari un ex sergente marine radiato per i modi troppo burberi, che la mattina ti risvegli con un secchio di acqua ghiacciata addosso e lui li di fronte con la sua felpa con cappuccio smanicata e in mano una frusta e un plicometro

Con tutto il rispetto, preferisco fare l'insegnante, 18h la settimana a 1500 euro al mese: col cavolo che vado a spaccarmi il sedere per meno.Potresti andare a fare asfalti, cercano sempre personale, almeno ti abitui e ti pagano pure!
Ma qualcosa mi dice, che è più facile incrociare un unicorno su strada, che tu mentre stendi asfalto.
18 ore a settimana e da inizio anno hai fatto 700 km ?Con tutto il rispetto, preferisco fare l'insegnante, 18h la settimana a 1500 euro al mese: col cavolo che vado a spaccarmi il sedere per meno.
Hai capito perché i toni si alzano,ora comunque è in vacanza ma fa troppo caldo per pedalare18 ore a settimana e da inizio anno hai fatto 700 km ?
Vendi la bici ….
Oppure mettila in salotto
Non lo faresti in ogni casocol cavolo che vado a spaccarmi il sedere per meno.
Ma saranno pure fatti miei, se permetti.18 ore a settimana e da inizio anno hai fatto 700 km ?
Vendi la bici ….
Oppure mettila in salotto
Assolutamente siMa saranno pure fatti miei, se permetti.

Io con quegli orari di lavoro penso andrei in overtraining già a febbraio / marzose lavorassi 18h a settimana a 1500 euro credo che farei non meno di 2000km al mese![]()
![]()
Se lavorassi 18h a settimana sarei finito in overtraining 79 volte considerando che 2000 al mese li faccio con 45h di lavorose lavorassi 18h a settimana a 1500 euro credo che farei non meno di 2000km al mese![]()
![]()

Si ma a me sfugge l'alternativa alla bici, perché se ho la giornata libera qualcosa dovrò pur fare per riempirla,se come sembra si è preso coscienza del fatto che non basta più mangiare meno ed è necessario fare attività la mia curiosità è capire cosa gli impedisce di farlo,la mia è più curiosità che altro con le belle giornate che abbiamo in questo periodo personalmente faccio fatica a chiudermi in casaÈ proprio chiara l'indole, non c'è niente da fare....
Beh io ci fo colazione tutti i giorni, ma un kg in una settimana no, più o meno sono su un cucchiaio da minestra a colazionePer un pò pensionerò il burro d'arachidi se no qui dimagrisco nel 2041 , ad averlo attorno divento un pò come Bridge Jones con il gelato.... ( 0,9kg ... aperto il 10 giugno.. sarà falso il peso?![]()
)
Comunque vedo le pesate più vicine al 71 ,nonostante la mesata di feste varie.
Mi mancherai
Vedi l'allegato 289374