Itinerari in Basilicata

Gianluca 76

Novellino
6 Maggio 2008
93
0
Monza
gian376.blogspot.com
Bici
KUOTA ... WAITING FOR 2015
Ultima modifica:

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
59
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
Grande gianluca,ho la casa a vignale/s.margherita,6km dopo rivello direz.lago sirino.7agosto in giro di mattina e dopo mare,sagre e feste di paese,sai come funziona.Noto che qualcuno c'è con questo forun rimaniamo in contatto.I miei percorsi : 50 km media percorrenza,rivello lago,Nemoli lagonegro,casa.Nemoli,paccione,4,6km di tortuta,4 km roccazzo nn da meno.Al mio rientro al nord quasi nn riesco a respirare x differenza di aria leggendo la tua descrizione sul giro di S.Biagio mi sento ancora l'aria meravigliosa nei polmoni.A presto.o-o

paobi2012

Novellino
23 Ottobre 2020
7
1
54
Verona
Visita sito
Bici
Scott
Ciao Ragazzi, che mi dite sulla sicurezza di pedalare in Basilicata (cani randagi, etc ...).
Avete qualche percorso in zona Scanzano Jonico?
Avete qualche traccia GPX da condividere?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao Ragazzi, che mi dite sulla sicurezza di pedalare in Basilicata (cani randagi, etc ...).
Avete qualche percorso in zona Scanzano Jonico?
Avete qualche traccia GPX da condividere?
Ciao, non sono proprio della zona, ma quella zona la faccio spesso, specie in inverno.
Cani ce ne sono ma quasi mai danno fastidio, occhio se dovessi incontrare dei cani con un gregge senza il pastore, lì c'è da fare attenzione (ma questo vale dappertutto).
Per i percorsi, dipende da quello che vuoi fare.....

paobi2012

Novellino
23 Ottobre 2020
7
1
54
Verona
Visita sito
Bici
Scott
Ciao, non sono proprio della zona, ma quella zona la faccio spesso, specie in inverno.
Cani ce ne sono ma quasi mai danno fastidio, occhio se dovessi incontrare dei cani con un gregge senza il pastore, lì c'è da fare attenzione (ma questo vale dappertutto).
Per i percorsi, dipende da quello che vuoi fare.....
Grazie per la risposta.
Giri anche impegnativi con un raggio di 100km. Hai qualche traccia? mi piacciono le salite ma odio i cani quindi preferirei zone abitate piuttosto che quelle a rischio gregge.

• Mi piace
Reactions: lupin IV