Mi adeguo al mercatoIo l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?![]()
Mi adeguo al mercatoIo l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?![]()
Visto l'andazzo tra un po' le bdc saranno beni posizionali, per cui....Mi adeguo al mercato

Ciao, vorrei provare un altro telaio, tipo addict o tarmac…l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio![]()
fai bene il pollo si trova sempre!Mi adeguo al mercato
Non montano più il Quarqavete notato cosa montano di serie le versioni SRAM..
![]()
Power Halo | Giant Bicycles Official site
As professional coaches know, compared to simply measuring heart rate, which can easily be affected by environmental factors or personal physiological conditions...www.giant-bicycles.com
??Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...
mi pare di intuire che le versioni "più costose" abbiano il quarq di serie mentre le versioni "più economiche" montino di serie questo spider che secondo me non è altro che un Sigey PM rimarchiato.Non montano più il Quarq??
Tutte le versioni??
A dirti la verità mi hanno già chiamato in 4 persone, poi bisogna anche calcolare il momento del mercato, e soprattutto che questa è una nici da 5199 euro di listino se non sbagliofai bene il pollo si trova sempre!
è un intero pollaio....A dirti la verità mi hanno già chiamato in 4 persone, poi bisogna anche calcolare il momento del mercato, e soprattutto che questa è una nici da 5199 euro di listino se non sbaglio
da sempre sono i nonnini che hanno il grano...e trek a quelli puntaPiuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
Ok, il prezzo è del nuovo peròquesta è una nici da 5199
La scritta della Madone mi fa sempre ricordare i “fighetti” alle superiori con la cinghia d&g tirata fuori la felpa…Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
Nella 2022 la T e la K non ci staranno neanche, magari faranno metà parola per ogni latoLa scritta della Madone mi fa sempre ricordare i “fighetti” alle superiori con la conghi d&g tirata fuori la felpa…
L’effetto per me è quello

da quando l'hai presa tu il listino è aumentato 250 euro ed ora è a 5250...anche io se dovessi mettere in vendita la mia pro team (listino 4100) vedendo gli sconti che fanno in giro penso la metterei a 3500 e vedo che proposte arrivano...Io l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?![]()
Secondo me è solo questione di aspettare, prima o poi, visto le carenza, qualcuno ti da quello che chiedi…da quando l'hai presa tu il listino è aumentato 250 euro ed ora è a 5250...anche io se dovessi mettere in vendita la mia pro team (listino 4100) vedendo gli sconti che fanno in giro penso la metterei a 3500 e vedo che proposte arrivano...
Io trovo molto più brutti i fili del bucato a vista..... de gustibusPiuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.