Chi c'è di Caserta

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Credo anche io! Mi trovavo a curiosare nel forum e mi è balzata questa discussione: se qualche volta ti trovi da queste parti, con piacere. Anche se vado molto piano e senza velleità competitive.
Proprio sono passato nel casertano, ero con un dilettante, abbiamo fatto parecchie salite, mi sono divertito un mondo, lui saliva in z2 e solo sullo strappeto al 13 di rocchetta e croce (credo che conoscerai benissimo questi posti) ha toccato la z3, io invece z3 piena e sullo strappeto z4 piena... Mandami la richiesta su strava (Marco Lombardi)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Proprio sono passato nel casertano, ero con un dilettante, abbiamo fatto parecchie salite, mi sono divertito un mondo, lui saliva in z2 e solo sullo strappeto al 13 di rocchetta e croce (credo che conoscerai benissimo questi posti) ha toccato la z3, io invece z3 piena e sullo strappeto z4 piena... Mandami la richiesta su strava (Marco Lombardi)
Complimenti, io vado molto più piano! Ok.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
C'è qualcuno per uscite tranquille e sottolineo tranquille nel casertano? Sono di Casapulla: cerco compagnia per giri dai 30 ai 60 km. Non ho il fisico da ciclista ed esco puramente per divertirmi.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
C'è qualcuno per uscite tranquille e sottolineo tranquille nel casertano? Sono di Casapulla: cerco compagnia per giri dai 30 ai 60 km. Non ho il fisico da ciclista ed esco puramente per divertirmi.

A Casapulla c'è uno dei più grandi grossisti di bici del sud Italia, ci sono venuto una volta, è pieno di ciclisti sia il negozio che le tue zone. Perdona la curiosità ma perchè cerchi compagni di uscite in un forum anonimo quando le strade della tua città sono strapiene di ciclisti e gente che pedala dalle graziella alle bici da 15mila euro.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
A Casapulla c'è uno dei più grandi grossisti di bici del sud Italia, ci sono venuto una volta, è pieno di ciclisti sia il negozio che le tue zone. Perdona la curiosità ma perchè cerchi compagni di uscite in un forum anonimo quando le strade della tua città sono strapiene di ciclisti e gente che pedala dalle graziella alle bici da 15mila euro.
Perchè sarò pure libero di cercare dove voglio, no? Di certo non ho bisogno della tua approvazione.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Perchè sarò pure libero di cercare dove voglio, no? Di certo non ho bisogno della tua approvazione.

approvazione ??! ;nonzo%

La mia era una semplice curiosità e l'ho anche scritto chiaramente con educazione e con doverosa premessa.

Non credo che essere così scontrosi risulti utile alla causa, ma sei libero di cercare dove vuoi
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
approvazione ??! ;nonzo%

La mia era una semplice curiosità e l'ho anche scritto chiaramente con educazione e con doverosa premessa.

Non credo che essere così scontrosi risulti utile alla causa, ma sei libero di cercare dove vuoi
Abbi pazienza, sembrava che avessi scritto per sfottere. Non ci vedo niente di male nel cercare.