Che ne dite di postare qui le date, gli appuntamenti e i commenti alle varie gare a cui partecipiamo di settimana in settimana ? Più o meno siamo sempre gli stessi....apro lo stesso topic anche per la Lombardia....
Davide a Pratomorone domani 17-03-07 ore 14,40...poi vi dico quanti km ho fatto...
Se mi seminano al primo giro anche questa volta ti chiamo ed esco dal tuo telefono per ingropparti :rosik:Visto che io parto 20' dopo fai a tempo a telefonarmi prima che parta la mia gara :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Se mi seminano al primo giro anche questa volta ti chiamo ed esco dal tuo telefono per ingropparti :rosik:![]()
Che bello!!! :eek: Ti chiameremo "Damiano Conico 2" ?@michele2 hai visto sul sito www.ciclismoaltomilanese.it le foto della gara?
...quadricipiti e polpacci ko. che scarso.......oggi ho solo patito e non mi sono divertito....

:-)coraggio Vada verranno tempi migliori...non ci abbacchiamo :eek: poi è importante che ci hai fatto un giro tenendo duro fino alla morte...così si fa
poi mi descrivi che faccia hanno i nostri amici "fenomeni" johan e ventoux, che mai li dovessi incontrare mi sa che non li vedrò proprio....:-)
Ciao
PS: hai visto c'è un nuovo iscritto, si chiama Picio??? bisogna fargli un benvenuto di lusso :-)

L'intelligenza tattica dei mtbikers è nota visto che le loro gare sono corse a capo basso, come delle cronometro... Prova a spiegargli che per correre su strada serve anche la testa oltre che le gambe!!sono abbastanza incaxxato....ho una squadra di pecoroni, ma è mai possibile che ste teste di caxxo di mtbiker che sono tesserati x la mia squadra debbano rompere i cojoni su strada?? nn capendoci un h dicome si corre...
Era mia intenzione tenere duro ma la differenza tra me e gli altri è troppo elevata....comunque andiamo avanti...ormai mi sono impegnato...VADABRUT
é arrivato il momento di tenere duro.
Vedrai che la prossima è buona.
coraggio Vada verranno tempi migliori...non ci abbacchiamo :eek: poi è importante che ci hai fatto un giro tenendo duro fino alla morte...così si fa
poi mi descrivi che faccia hanno i nostri amici "fenomeni" johan e ventoux, che mai li dovessi incontrare mi sa che non li vedrò proprio....:-)
Rimba ti aspetto a Casalvolone sabato