Sì, ma non per le condizioni climatiche.Un tuffatore ha i crampi?![]()
Probabilmente per una posizione sbagliata in bici.
Sì, ma non per le condizioni climatiche.Un tuffatore ha i crampi?![]()
Non so di che parli. Io sto vedendo tuffi. E ora linea al TG2. (si lo so potevo pagare 8 euro visto che ho la bici da nmila euro).Sì, ma non per le condizioni climatiche.
Probabilmente per una posizione sbagliata in bici.
Izaguir ha avuto i crampi dopo 18' di corsaNon so di che parli. Io sto vedendo tuffi. E ora linea al TG2.
Chi è? Un tuffatore spagnolo?Izaguir ha avuto i crampi dopo 18' di corsa
Vedrai le prossime olimpiadi quante medaglie prenderà il Lussemburgo.In effetti paesi poveri come la Svizzera ce ne è pochi.![]()
Sarò di parte, ma mentre sono affiancate è la francese che perde l'anteriore e cade.forse è rimasta qualche ruggine da questo incidente nella gara di CX di Hoogerheide del 2018, dove una manovra imprudente della svizzera mandò all'ospedale entrambe:
La Prevot era in evidente difficoltà...aveva già il piede interno sganciato e pronto a essere messo a terra. Passargli a fianco in quel punto, chiudendole l'esterno ove la bici la stava deportando, ha ottenuto che ha perso la bici. Ha cercato di tenere per non finirle addosso perchè non aveva lo spazio all'esterno per lasciar scorrere la bici e la bici le è scivolata.....era necessario passare proprio lì in quel momento?Sarò di parte, ma mentre sono affiancate è la francese che perde l'anteriore e cade.
Sinceramente farlo rientrare dopo 8 mesi direttamente al Giro d'Italia, suo primo GT della carriera, non sembra stata sta gran trovata.certo che Evenepoel non sta dando grandi segnali.......non e' assolutamente ritornato quello che era prima della caduta
con il dislivello che ha il percorso, sarei contento per una qualsiasi medaglia!!!E' PARTITO GANNA
(non la vedo bene...)
infatti,credo sia piu' un discorso di testa che fisico i suoi risultati non piu' da fenomeno......detto questo nel 2022 puo' riprendersi,ma certo che il rientro non e' stato sui livelli che si speravaSinceramente farlo rientrare dopo 8 mesi direttamente al Giro d'Italia, suo primo GT della carriera, non sembra stata sta gran trovata.
Lo ha caricato di responsabilità e di legnate che non gli han fatto granchè.
Van Aert ha qualche secondo di ritardo,al momento dovrebbe essere quartonon ricordo la griglia, Van Aert partiva subito prima o subito dopo?
subito prima, Ganna è stato l'ultimo a partirenon ricordo la griglia, Van Aert partiva subito prima o subito dopo?