da noi in Slovenia sapevamo, che Roglic avrebbe fatto una ottima crono. Quando prende bastonate lui va poi piu forte. Non so se e orgoglio o rabbia...Bisogna pure vede come si vince! Sono dati di fatto, nessuno e dico nessuno aveva pronosticato questo nome per la medaglia d'oro, poi dopo la prova in linea figuriamoci....
Non ha vinto l'oro ha dato 1' a tutti gli altri, non so se è chiaro! Prestazione fuori scala punto
