Olimpiadi Tokyo

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
180
93
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Bisogna pure vede come si vince! Sono dati di fatto, nessuno e dico nessuno aveva pronosticato questo nome per la medaglia d'oro, poi dopo la prova in linea figuriamoci....
Non ha vinto l'oro ha dato 1' a tutti gli altri, non so se è chiaro! Prestazione fuori scala punto
da noi in Slovenia sapevamo, che Roglic avrebbe fatto una ottima crono. Quando prende bastonate lui va poi piu forte. Non so se e orgoglio o rabbia...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mah sti alti e bassi di Roglic non mi piacciono molto, la crono di oggi la metto sullo stesso livello delle due crono di pogacar ai tour 2020 e 2021. Prestazioni strabilianti....... spero non stupefacenti!
ha dato un minuto a tutti gli specialisti...... tanta roba, troppa?
ma che alti e bassi???Roglic ultimi anni e' sempre stato in testa alla classifica UCI,se sabato e' andato piano,evidentemente avra' preso una giornata no ( contando che era la corsa di rientro ) ma mettere in discussione la costanza di Roglic veramente lo trovo assurdo
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
ma che alti e bassi???Roglic ultimi anni e' sempre stato in testa alla classifica UCI,se sabato e' andato piano,evidentemente avra' preso una giornata no ( contando che era la corsa di rientro ) ma mettere in discussione la costanza di Roglic veramente lo trovo assurdo
Stiamo parlando di una prova a cronometro nella quale ha dato 1' a tutti gli specialisti.
Mi citeresti i risultati di roglic nelle prove a cronometro dei mondiali? a memoria ricordo un 3^ posto.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
pazzesco roglic. delusione van aert. grande prestazione anche di dumoulin, di buon auspicio per un suo ritorno ai massimi livelli, dennis una garanzia. peccato per ganna, medaglia sfuggita davvero per un'inezia. prima di giudicare la prestazione di roglic comunque riguardare bene il percorso, non era la classica tavola da bigliardo. inaspettata si, però c'è da dire che le reali condizioni dello sloveno non si erano viste, e lui teoricamente la gamba per il tour l'aveva
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stiamo parlando di una prova a cronometro nella quale ha dato 1' a tutti gli specialisti.
Mi citeresti i risultati di roglic nelle prove a cronometro dei mondiali? a memoria ricordo un 3^ posto.
Ha dato 1 minuti a Ganna in una crono di 44km con 800mt di dislivello.....per assurdo e' piu' strana la crono di Ganna che Roglic.
Ripeto se non capite di ciclismo inutile che scrivete.......oggi Roglic ha fatto una grande crono,ma stiamo parlando del piu' forte ciclista atualmente in circolazione al pari di Pogacar,ma forse tanti ancora in Italia non lo sopportano perche' non va a vedere la bacheca dei trofei di Nibali....
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.184
Udine
Visita sito
Comunque Ganna ha perso anche da Kung e come ho già scritto diverse settimane fa a questo livello non si può pensare di preparare e fare nell'arco di una settimana una cronometro di 44 km e due prove di inseguimento a squadre.
L'italia rischia di buttare via tutto senza sapere calibrare gli obiettivi: Van Aert/Roglic insegnano parecchio

voglio essere più chiaro: o strada o pista! in pochi giorni come puoi pensare di fare bene tutte e due.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedo che il clan dei delatori è già all'opera, leggete quello che scrivo prima di parlare.
Usa il singolare. Io non ho risposto nè citato alcun tuo messaggio. Ho solo detto che è vero che dopo una batosta reagisce con più cattiveria rialzandosi prontamente.
Se vuoi che ti dico la mia, no, non sono d'accordo con quello che hai scritto. La prestazione di oggi è figlia secondo me di:
un percorso non da specialisti puri alla Ganna;
un percorso da gente come Dumoulin (che infatto fa 2), Dennis (che infatti fa 3) che però non erano per svariate ragioni al loro top;
una condizione preventivata in crescita per fine Tour (poche gare prima e parecchio volume) ma senza le tossine del Tour che non ha potuto terminare.
1+1+1= 3
 
  • Mi piace
Reactions: lap74