Maro', Ganna ha rifatto il miracolo, ma anche gli altri sono dei grandi!
VindalooMan
VindalooMan
Mi viene da piangere!!!E andiamoooooo
Oro!!!! Gannaaaaa, un missile











Spettacolare il quartetto! Rimonta esagerata
Mi sembra che non c'è piu' l'inseguimento individuale,altrimenti era un'oro sicuroche voi sappiate Ganna farà anche l' inseguimento individuale?
Non c'è alle olimpiadi,solo a squadreche voi sappiate Ganna farà anche l' inseguimento individuale?
mi quoto da soloGodoooo, voglio vedere il video della telecronaca danese. Gli abbiamo toltol'oro di bocca all'ultimo giro dopo aveglielo fatto quasi addentare
No. Ora torna subito a casa. Farà il capitano Ineos alla Vueltache voi sappiate Ganna farà anche l' inseguimento individuale?

ti sbagli, lì gli fanno fare il gregarioNo. Ora torna subito a casa. Farà il capitano Ineos alla Vuelta![]()

penso anche io e con la Pina da pista tutte le tappe così dirime in un colpo solo da diatriba rim/disk!No. Ora torna subito a casa. Farà il capitano Ineos alla Vuelta![]()
e allora mi spiace dirlo ma abbiamo già perso l'oro...la danimarca mi è sembrata troppo forte nel complesso.

ha funzionatooooooo