Colnago Club - Capitolo 8

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
247
134
41
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
ciao a tutti colnaghisti una info…sapete dove posso trovare una colnago v3rs disc in taglia 45s anche spedita?io un sito l avrei trovato ma dai feedback e dalla comunicazione che ho già avuto non mi sembra affidabile….consigli???

• Mi piace
Reactions: Carminep83

Carminep83

Novellino
19 Agosto 2021
3
0
43
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago v3
La Colnago è la v3 non rs... I freni sono a disco... Io sinceramente rispetto alla rs il telaio nella forma e dimensione sembra uguale la forcella ho visto che cambia nel canotto... Quella della rs ha un lato piatto.con foro di passaggio... Ma il mio dubbio è sul cambio meccanico... E possibile integrarlo???

Carminep83

Novellino
19 Agosto 2021
3
0
43
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago v3
ciao a tutti colnaghisti una info…sapete dove posso trovare una colnago v3rs disc in taglia 45s anche spedita?io un sito l avrei trovato ma dai feedback e dalla comunicazione che ho già avuto non mi sembra affidabile….consigli???
Ciao... Vedi o cavaliere bici dove ho preso la mia v3 oppure Giannini bike (Evolution bike) entrambi spediscono....

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
La Colnago è la v3 non rs... I freni sono a disco... Io sinceramente rispetto alla rs il telaio nella forma e dimensione sembra uguale la forcella ho visto che cambia nel canotto... Quella della rs ha un lato piatto.con foro di passaggio... Ma il mio dubbio è sul cambio meccanico... E possibile integrarlo???
La vedo dura, il cambio meccanico ha tiranti che non credo sopportino bene certi angoli e pieghe strette. Nell'integrazione dei cavi, che io sappia e sempre che non mi sbagli (cosa molto probabile per altro), c'è un passaggio obbligatorio che richiede un angolo di 90° . Anzi probabilmente due punti e il più ostico credo sia quello del passaggio verso il canotto della forcella in prossimità dell'inserto di pretensionamento della piega. A occhio.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Sulla V3RS si riesce ad integrare le tubazioni idrauliche ed eventuali cablaggi di un cambio elettronico. I cavi del cambio meccanico non si integrano e vanno fatti passare per apposito foro nell’obliquo. Assumo che sulla V3 non si possa fare meglio...

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao volevo dare una stretta alle calotte filettate della Ia v3rs perche’ fa dei rumorini im salita e potrebbero venire da li’, sapete dove posso trovare la chiave adatta? Su cicliserino c’era ma è esaurita, su bike inn se ne trova una a 75 € piu’ spedizione che mi sembra eccessivo …

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
247
134
41
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Ciao! Io ho comprato con piena soddisfazione su ciclicorsa. Qualcosa di telai avevo visto su bike24, ma solitamente non tengono le taglie piccole.
non ho trovato il sito c’è un numero di telefono e basta e dice negozio in apertura ????

ps sito trovato purtroppo niente disponibile a breve, stranamente solo cavaliere bici ce l’ha…

Ultima modifica: