Prova a fare così, smonti il copertone e ripulisci tutto l’interno, dai una spennellata di sigillante a tutto l’interno e lasci asciugare, smonti la valvola e tra guarnizione e foto cerchio usi un filo di silicone, così come tra valvola e guarnizione, lasci asciugare, quando rimonti il copertone spennella con sigillante i talloni, e rimonti, gonfia e n modo che talloni e poi portalo a 3/4 bar e lascialo una giornata, poi metti il
lattice gonfi il tutto alla pressione e fai girare bene la ruota anche orizzontalmente in modo che si depositi bene il tutto, io faccio così dai tempi della mtb e non ho mai avuto problemi di tenuta, se devo spezzare una lancia le valvole
Mavic le migliori che abbia usato