fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.248
- 12.787
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Tu dico le loro risposte:Ma non so...se posso arrivare in mezz'ora e invece decido da arrivare in 2...non so la comodita dove sta. Io da 2 anni circa vado al lavoro in bici. 2km da casa, quindi niente, su un tratto dove le macchine non possono andare. Ci metto 8-9 min.andando a spasso. Non arrivo sudato. Ci vado tutto l'anno salvo pioggia, allora prendo la macchina. Con la macchina ci metto 20min minimo, di piu se trovo traffico. Ho iniziato solo da 2 anni perche prima dovevo portare i figli a scuola e non potevo che usare la macchina. Ammetto pero che lo faccio perche abito in un piccolo paesino. Abitassi in citta non lo farei...avrei paura di essere investito...
- ma la bici non ce l'ho,
- troppa fatica,
- le "borse" dove le metto,
- ma "mi ci vedi in bici a me??" (la più usata),
- io che odio i ciclisti...
- e a che ora mi devo svegliare?!
- sei fuori?? Con tutto quel traffico!
- e se piove?
- meglio due ore comodamente seduto in auto con l'aria condizionata e la musica, che a sudare in bici.

