Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pedala alla casso di cane.. tutto storto e a stantuffo.. però rende azzo se rende :wacko:
Abbi pazienza, statte zitto. Quello sta vincendo, si è fatto 7h e mezza a tutta, sta dando tutto. Nei finali di gara nemmeno i migliori del mondo pedalano eleganti, specie se stanno in fuga da soli e non devono farsi riprendere. Abbi pietà di te stesso, taci.

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
57
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
6h 51 x il vincitore. Meteo perfetto. Sembrava dovessero venir giu pali di ferro. Il CO farebbe meglio ad evitare di fare le previsioni meteo. Negli ultimi anni non ne ha beccata una. Nel 2014 si che fece brutto tempo. Arrivai al traguardo in ipotermia. 30 minuti di doccia bollente ed ancora tremavo.

• Mi piace
Reactions: golias

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
6h 51 x il vincitore. Meteo perfetto. Sembrava dovessero venir giu pali di ferro. Il CO farebbe meglio ad evitare di fare le previsioni meteo. Negli ultimi anni non ne ha beccata una. Nel 2014 si che fece brutto tempo. Arrivai al traguardo in ipotermia. 30 minuti di doccia bollente ed ancora tremavo.
No. oltre 7 ore. Sono partiti alle 6:30.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Bravissimo De Marchi... e' arrivato terzo, dietro un signor ex-pro World Tour e un ex-pro Continental, alla sua seconda GF dell'anno :))):... e la settimana prossima partecipa alla Badlands: ECLETTICO! :-)xxxx

Davvero una gran bella cosa la diretta YouTube e adesso aspettiamo i resoconti dei nostri Sognatori!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Abbi pazienza, statte zitto. Quello sta vincendo, si è fatto 7h e mezza a tutta, sta dando tutto. Nei finali di gara nemmeno i migliori del mondo pedalano eleganti, specie se stanno in fuga da soli e non devono farsi riprendere. Abbi pietà di te stesso, taci.
Ma quale finale di gara che già dietro a De Marchi lo si vedeva come pedalava.. e se vuoi ti posto il video di chi ha vinto l'ultima edizione come pedalava.
E se tanto ti disturbano i miei interventi.. ignorami piuttosto di continuare ad offendere !! che ne ho pieni i maroni di questa tuo continuo sputtanamento ignorante.
E' mai possibile che io in questo forum problemi li debba avere solo con te !!???

Ultima modifica: