Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gente che sale il kuhtai in estivo...
E' più corretto che tutto chiuso. Se sali in invernale, come scendi? Con la tuta da sci? Salirei anche io tutto aperto davanti sino all'intimo, manicotti tirati tutti giù e sotto al più gambali corti sino a sotto il ginocchio. E se non avessi l'assillo del crono, i gambali li terrei in tasca indossandoli in cima.
Maglietta estiva proprio però non ne ho visti.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.942
4.295
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Iniziato il Giovo, De Marchi è rimasto solo, il compare di fuga si è staccato.
:ola:

Confesso che ci speravo, essendo il mio ciclista preferito del momento :hail:, in assoluto (pro WT inclusi).

Traka... Veneto Trail... Italy Divide... Sportful... Nova Eroica... se oggi arriva primo in solitaria a Sölden, comincio anche io a girare con il prosecco in borraccia e una 33 cl di birra nella tasca posteriore :mrgreen:

Adesso il Rombo: Forza Mattia!
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
:ola:

Confesso che ci speravo, essendo il mio ciclista preferito del momento :hail:, in assoluto (pro WT inclusi).

Traka... Veneto Trail... Italy Divide... Sportful... Nova Eroica... se oggi arriva primo in solitaria a Sölden, comincio anche io a girare con il prosecco in borraccia e una 33 cl di birra nella tasca posteriore :mrgreen:

Adesso il Rombo: Forza Mattia!
Passato Moso è ancora davanti, ma dietro c'è Hoogerland, sul Giovo gli ha recuperato 2'.
Il sito Datasport va in crash ogni 2 minuti :-|

Ps dei 3700 iscritti son partiti circa 2600
 
  • Mi piace
Reactions: golias