Mettere un adesivo con la scritta BMC color rosso, oro, o altro è troppo zarro per voi?
Io se prendessi la Three lo farei
Io se prendessi la Three lo farei
Io se prendessi la Three lo fareisecondo meMettere un adesivo con la scritta BMC color rosso, oro, o altro è troppo zarro per voi?Io se prendessi la Three lo farei
![]()
Io sono zarro, quindi facilmente lo farei orosecondo me
oro sicuramente trooooppo zarro.
per gli altri colori dipende dai gusti personali.
Però considera che io prenderei un telaio tutto nero con gli adesivi grigi/argento, così sembra sempre pulita![]()

Argento come lo sramVedi l'allegato 300486 Ho gli adesivi originali BMC, tra il bianco, il rosso e l’oro cosa ci vedete meglio?
la mia 2018 bianca, riga rossa e bordeaux, scritta nera (simile a quella dell' ag2r), ma se ci fosse stata nera avrei optato per quellaIo sono zarro, quindi facilmente lo farei oro![]()
![]()
Il mio è un 2019, nero e grigio con la scritta BMC rossa :)
In ordine di mia preferenza: oro-rosso-biancoVedi l'allegato 300486 Ho gli adesivi originali BMC, tra il bianco, il rosso e l’oro cosa ci vedete meglio?
Ciao, tutto dipende dalle ruote ma non credo ci siano problemi particolari.Buongiorno,
una domanda, poiché ho sempre utilizzato "tubolari" da 25" sulla mia BMC SLR01 disc (2020), chiedo se esiste una qualche controindicazione nel montare tubolari da 28"... grazie
Mi hai messo un bel dubbio... quindi tu non vedresti tubolari da 28 mm (“ non pollici) su di una slr01?Ciao, tutto dipende dalle ruote ma non credo ci siano problemi particolari.
Se posso, comunque, prendere una bici “racing” come la SLR01 e montarci i 28 (mm, non “ che sono i pollici) è un po’ un controsenso. Per me dal 25 in su sono da bici endurance come la roadmachine…
Io ad esempio sono uno degli ultimi talebani con i 22.
Se un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.Mi hai messo un bel dubbio... quindi tu non vedresti tubolari da 28 mm (“ non pollici) su di una slr01?
Ok, ma lui parlava che un 28 mm. lo vedrebbe più che altro sotto una roadmachine e non su una slr01 diciamo più racing e corsaiola... il dubbio è proprio questoSe un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.
Sotto i 25 sono davvero pochi quelli che li utilizzano…
Buongiorno,
una domanda, poiché ho sempre utilizzato "tubolari" da 25" sulla mia BMC SLR01 disc (2020), chiedo se esiste una qualche controindicazione nel montare tubolari da 28"...
Okkio, ho anche io il tuo telaio ed è vero che puoi montare fino ai 28, ma alcune marche, vedi Continental, se gonfiati a pressioni alte possono arrivare anche a 30. In quel caso non ci passerebberoOk, ma lui parlava che un 28 mm. lo vedrebbe più che altro sotto una roadmachine e non su una slr01 diciamo più racing e corsaiola... il dubbio è proprio questo
Tubolari Tufo carbon composit ..Okkio, ho anche io il tuo telaio ed è vero che puoi montare fino ai 28, ma alcune marche, vedi Continental, se gonfiati a pressioni alte possono arrivare anche a 30. In quel caso non ci passerebbero
a quanto li gonfi? Sei sicuro che a quella pressione mantengono i 28? Se SI allora li puoi montare.Tubolari Tufo carbon composit ..
Infatti, il telaio (tra l’altro disc) non ha problemi (credo, io ho il rim) a montare il 28.Se un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.
Sotto i 25 sono davvero pochi quelli che li utilizzano…
Io gonfio a 9 atmosfere (Tufo Hi carbon composite)... il mio dilemma era se i 28 potessero andare ma soprattutto come poteva sembrare una slr01 con tubolari 28 mma quanto li gonfi? Sei sicuro che a quella pressione mantengono i 28? Se SI allora li puoi montare.