andry96
Ammiraglia
Hai messo il lattice?Provate 2, in mezz'ora scende a 3 bar, invece all'anteriore è ok.
Maledizione!
Perché aiuta parecchio a sigillare la valvola
Hai messo il lattice?Provate 2, in mezz'ora scende a 3 bar, invece all'anteriore è ok.
Maledizione!
Provate 2, in mezz'ora scende a 3 bar, invece all'anteriore è ok.
Maledizione!
Hai messo il lattice?
Perché aiuta parecchio a sigillare la valvola
"si, ho fatto una ca..,,ta" o "si, non dovrebbe esserci nessun problema"? Altrimenti faccio il reso ancora prima di aprirli
Si lo puoi utilizzare"si, ho fatto una ca..,,ta" o "si, non dovrebbe esserci nessun problema"? Altrimenti faccio il reso ancora prima di aprirli
No vanno bene.Ciao"si, ho fatto una ca..,,ta" o "si, non dovrebbe esserci nessun problema"? Altrimenti faccio il reso ancora prima di aprirli
Si lo puoi utilizzare
niente non riesco a far tallonare, uso compressore come al solito, ma non si sente il "tac"....No vanno bene.Ciao
Ok, adesso ho capito, grazie!Solitamente, una delle difficoltà che puoi avere con alcuni tubeless è che quando cerchi di installare l'ultima parte del secondo lato, questo tenda ad uscire dal cerchio, i cacciagomme Schwalbe ti permettono di tenerlo in sede, facilitando l'installazione dell'ultimo pezzo Vedi l'allegato 302197
Il "tac" non sempre si avverte (a me è capitato, ma non ricordo con quale modello), ma questo non vuol dire che il copertone non abbia tallonato correttamente.niente non riesco a far tallonare, uso compressore come al solito, ma non si sente il "tac"....
no ok, però se quando smetti di pompare aria il copertone ritorna nel canale....Il "tac" non sempre si avverte (a me è capitato, ma non ricordo con quale modello), ma questo non vuol dire che il copertone non abbia tallonato correttamente.
Non riesci a tallonare o tallonano ma non senti il tac? Indipendentemente dal tac la gomma se gira dritta e la riga sul tallone è simmetrica su tutta la ruota la gomma è a posto.Se non riesci a tallonare togli il frutto della valvola dovresti risolvere.L'importante è insaponare bene la gomma.Fammi sapere.niente non riesco a far tallonare, uso compressore come al solito, ma non si sente il "tac"....
Se ho ben capito il modello di cui parli, no, non sono la stessa cosa, quelle servono più per la rimozione, mentre le Schwalbe creano come un bordo del cerchio rialzato, così che il tubeless rimanga in sedeComunque ci sono levette (tipo le Continental se non ricordo male) che offrono la possibilità di "ancorare" la levetta al raggio della ruota, ottenendo quindi lo stesso risultato di quelle Schwalbe, con la differenza che quelle Schwalbe probabilmente stressano meno raggi e cerchio....o almeno credo.
Avevo già fatto tutto quello che hai detto, cmq adesso ho riprovato ed è andato, meglio così.Non riesci a tallonare o tallonano ma non senti il tac? Indipendentemente dal tac la gomma se gira dritta e la riga sul tallone è simmetrica su tutta la ruota la gomma è a posto.Se non riesci a tallonare togli il frutto della valvola dovresti risolvere.L'importante è insaponare bene la gomma.Fammi sapere.
Bene.CiaoAvevo già fatto tutto quello che hai detto, cmq adesso ho riprovato ed è andato, meglio così.
Ho provato a controllare....quelle di cui parlavo io sono il modello Continental, ma da mtb.....me le sono ritrovate in casa (forse erano in qualche pacco gara di qualche manifestazione a cui ho preso parte), ma credo di non averle mai usate.Se ho ben capito il modello di cui parli, no, non sono la stessa cosa, quelle servono più per la rimozione, mentre le Schwalbe creano come un bordo del cerchio rialzato, così che il tubeless rimanga in sede
Rispondo, perché oggi 15 settembre ,ho appurato che i pzero Tlr sotto la pioggia sono disastrosi.SCHWALBE Pro One TLR 25 mm 245 gr
Pirelli Pro Race TLR 26 mm 275 gr
Dei primi ho già uno pneumatico nuovo quindi ne dovrei comprare solo un'altro e dopo tanti km posso solo che essere super soddisfatto di questo marchio tenuta perfetta asciutto/pioggia
Dei secondi non conosco affatto la differenza dai primi non avendoli mai provati.
So solo che ne parlano benissimo ma pesano di più e anche se sembrano pochi i 30 gr di differenza tra i due, su una ruota dove si spendono cifre importanti quei grammi in più mi frenano psicologicamente
Questo potrebbe essere interessante per te @matthewbene Tubeless "vero" da usare senza lattice ad un peso inferiore ai 300g.Domanda agli esperti, temo di poter aver fatto una ca....ta. Ho preso dei copertoni che mi sono accorto essere "Tubeless complete" (https://www.all4cycling.com/product...-700x25c-tubeless-nero?variant=37994589814966"), ma ho dei semplici cerchioni "tubeless ready". Le due cose sono compatibili?
Rispondo, perché oggi 15 settembre ,ho appurato che i pzero Tlr sotto la pioggia sono disastrosi.
Sui tombini è stato ogni volta rischio caduta
Anche a 4 bar. Di solito viaggio a 5
Pzero normali.Questo potrebbe essere interessante per te @matthewbene Tubeless "vero" da usare senza lattice ad un peso inferiore ai 300g.
Normali o SL? Strano, non ho letto feedback negativi da altri. Hai provato altri copertoni sugli stessi tombini? Avevi problemi di instabilità laterale o in frenata?