negozio online MACIAG OFFROAD qualcuno lo conosce?

andycooper

Pignone
29 Dicembre 2013
101
104
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-works
Per chi come me predilige e pratica molta mtb in particolare enduro è diventato un sito di riferimento. Prodotti top abbigliamento officina hanno di tutto e a prezzi concorrenziali. Spedizione rapida . Insomma tra’ i migliori a mio avviso

MARMAFF

Novellino
6 Marzo 2017
48
7
Visita sito
Bici
Klein
Per chi come me predilige e pratica molta mtb in particolare enduro è diventato un sito di riferimento. Prodotti top abbigliamento officina hanno di tutto e a prezzi concorrenziali. Spedizione rapida . Insomma tra’ i migliori a mio avviso
Grazie, si forse era meglio se chiedevo nel forum delle ruote grasse, ora ordino con + tranquillita'. Ma in questo momento l'assortimento non è tanto, forse è il periodo.

Sbido

Novellino
17 Ottobre 2025
1
0
46
Ancona
Visita sito
Bici
Mtb
Grazie, si forse era meglio se chiedevo nel forum delle ruote grasse, ora ordino con + tranquillita'. Ma in questo momento l'assortimento non è tanto, forse è il periodo.
Per me il sito non é affidabile

Ho effettuato un reso e dopo che il pacco risulta consegnato ai loro partner tedeschi nessuna notizia. L’assistenza risponde con lentezza, chiede di compilare moduli già inviati e continuano a rimandare.

Ad oggi, nessun rimborso. Sto valutando la segnalazione alla Polizia Postale e all’AGCM.

Esperienza molto negativa

MARMAFF

Novellino
6 Marzo 2017
48
7
Visita sito
Bici
Klein
Per me il sito non é affidabile

Ho effettuato un reso e dopo che il pacco risulta consegnato ai loro partner tedeschi nessuna notizia. L’assistenza risponde con lentezza, chiede di compilare moduli già inviati e continuano a rimandare.

Ad oggi, nessun rimborso. Sto valutando la segnalazione alla Polizia Postale e all’AGCM.

Esperienza molto negativa
mi dispiace. se credi facci sapere come va a finire-

Smilove

Novellino
24 Ottobre 2025
1
1
44
Ancona
Visita sito
Bici
Mtb
Maciag offroad! Esperienza vergognosa.

Ho effettuato un reso seguendo tutte le istruzioni, il pacco risulta consegnato da oltre un mese, ma nessuno si prende la responsabilità. Continuano a ripetere che è "in mano alla logistica tedesca", senza fornire nessuna prova e nessuna soluzione concreta.

Ho scritto decine di email, compilato moduli più volte, e ogni volta mi rispondono con frasi di circostanza. Intanto i miei soldi sono spariti.

Aggiungo che quando compri paghi 4,50€ di spedizione, ma per fare un reso ti chiedono 9€. Il rimborso? Sul sito dicono entro 2-3 giorni dalla ricezione. Io sto aspettando da oltre 30 giorni.

Assistenza lenta, sembrano risposte automatiche da un certo Ricky gestione pessima, totale mancanza di rispetto e serietà.

Anch’io mi sto muovendo per fare denuncia alla Polizia Postale e segnalare tutto all’AGCM.

@Sbido Fammi sapere se hai risolto

Evitate assolutamente questo sito.

• Mi piace
Reactions: MARMAFF

Manuel B

Novellino
20 Dicembre 2025
1
1
45
Italia
Visita sito
Bici
Specialized
Smilove, mi sta capitando la stessa identica cosa, io aspetto da 75 giorni un rimborso ma se ne fregano e le risposte son quasi automatiche senza il minimo interesse nel risolvere la situazione.
Hai o avete consigli da darmi, in decenni di acquisti online non mi era mai capitato per fortuna e non ho mai trovato un'azienda così menefreghista nei confronti di un cliente, veramente scandalosi, non sembra neanche un'azienda che gli interessa vendere..

• Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy