Io un bolide del genere me lo legherei al piede anche per scendere un attimo per un caffè...Mi piace sempre di più..
Bellissima
Io un bolide del genere me lo legherei al piede anche per scendere un attimo per un caffè...Mi piace sempre di più..
La colazione o la bici?Mi piace sempre di più..
Sempre bici al top !sembra la mia (foto prese da internet) .... così mi pare di pedalare sull'ultimo modello BMC
Vedi l'allegato 302529
Vedi l'allegato 302530
Ah quasi dimenticavo, anche questo modello ha dovuto fare richiamo forcella?
stesso modello e colore pagato 2200 € a novembre 2020. Potrebbe scendere ancora qualcosa.Kit telaio slr01 del 2019 dice, vuole 2200 euro vi può sembrare congruo?
Allego foto
EnveCiao a tutti ho una Roadmachine 02 one del 2020 i consigliate un manubrio in carbonio?
Sighignola .... è da qualche anno che non ci vadoOggi dura
Ce ne sono tanti, FSA, Vision, Enve…Ciao a tutti ho una Roadmachine 02 one del 2020 i consigliate un manubrio in carbonio?
Per confronto, questa primavera avevo addocchiato un kit telaio+attacco+piega+reggisella SLR01 disc MY2019 usato con forcella già sostituita: sul sito la dava a 2.450€ ma poi di persona si accontentava di 2.000€.Kit telaio slr01 del 2019 dice, vuole 2200 euro vi può sembrare congruo?
Allego foto
Da porlezza, dalla svizzera ( arogno) c’è un pezzo di un km al 15/18% medio che è un po’ troppo duro hahaSighignola .... è da qualche anno che non ci vado
Salito dalla Svizzera o dal lago di Como?
tratto a tornati tra le due doganeDa porlezza, dalla svizzera ( arogno) c’è un pezzo di un km al 15/18% medio che è un po’ troppo duro haha