Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Da 2 giorni Zero! Qui in Sicilia da qualche giorno c'e' il sole. Ti giri? E inizia a piovere a dirotto! Marzo Pazzerello!!!!

E con ieri solo salite a 3 i giorni di riposo forzato per questo Bast@rdo tempo che non smette di piovere. Il bello che fino alle 13.00 si mantiene, appena esco da lavoro diluvia. Mavaff.........!!!!! Spero in oggi

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Oggi me ne esco anche io dopo che ieri ho tradito la bike per farmi 45 min filati di piscina(ho smesso perchè talmente tanta gente c'era che nn riuscivi più a nuotare:wacko: )...
Me ne andrò dove mi porta la bike salite medio a tutta, bo quello che ho voglia..LA rivoluzione si sta materializzando:mrgreen:

?

...

Guest
boh.... oggi sembra essere più abbordabile
magari esco più tardi sempre se non inzia a piovere

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Finalmente dopo tre giorni di forzato riposo 85 km con il neo-Prof mio amico, che mi stressato un pò ! Domani è previsto un lungo per lui, per me sarà lunghissimissimo.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
oggi 90 Km di scarico in pianura all'andata forte vento contrario non andavo a più di 30 ma al ritorno con il vento a favore costantemente sopra i 40 per non parlare di un tratto fatto a 46 dietro ad un motocarro.

Quanto sarebbe bello avere sempre il vento alle spalle

dru

Passista
63 km oggi in pausa pranzo... vento cane, solo come un cane.. 30 di media. mò sta per diluviare!

oggi mi ero messo in scia ad un camion... ad un certo punto pedalavo a vuoto... la mano vola al cambio dx ma il 13 è gia messo... allora vola a sx ma il 53 è messo... con la coda dell'occhio sbircio il contakm... 69 orari :azz

c'ho fatto poco perche la colombo è piena di semafori... :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi, dopo aver preso un po' di coraggio a due mani, ho fatto un'uscita con quella moto a pedali che è Beorn, con destinazione nientepopodimeno che il M.Madonna!
In pianura riuscivo a stargli a ruota con velocità attorno ai 38, ma in salita non c'è storia. C'è cmq da dire, a mio favore, che oggi è stato il mio primo vero giorno di duro allenamento.
Al ritorno poi vento contro, io dietro e lui sempre davanti a 38-40 !

@ Beorn: il mio tempo su Villa-teolo è stato di 9:20, circa 1 min. in più del mio record, mentre sul tratto Villa-M.Madonna ho impiegato 31:13 che, per me, non è male se paragonato al mio record di 29:45.
Certo che se faccio dieci uscite con te, il che significa aumentare di brutto il mio ritmo, i miei record li polverizzo entro breve! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.