Remco Evenepoel

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io dico che ha 2 anni in meno di Taddeo e ha “solo” 8 vittorie in meno di lui, con l’attenuante (se così si può chiamare) che Taddeo ha fatto sempre annate senza intoppi mentre lui ha perso 9 mesi per essere finito in una scarpata.

ps. Lo ripeto ancora, se servisse, non tifo Remco.
Magari rileggerò nel 2028 quello che ho scritto e mi metterò a ridere.
Come leggere ora i commenti su Lance Armstrong :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Nick-it

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io all’età che ha oggi Evenepoel avevo già in cassaforte 4 trofei di calcetto dell’oratorio, 2 titoli di capocannoniere e 3 di campione di scala 40 del Bar Roma bella cumpa
Spostati!!!
3 anni di fila piü forte cronoman del mio pianerottolo...
Scusa!!!

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Non so se è già stato detto ma ancora una volta anche se in circostanze diverse,nella disfatta del nostro eroe c'è Nibali che col suo attacco ha creato la prima grande selezione portandosi dietro Pogaciar ma soprattutto facendo staccare tra gli altri Evenerpool

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non so se è già stato detto ma ancora una volta anche se in circostanze diverse,nella disfatta del nostro eroe c'è Nibali che col suo attacco ha creato la prima grande selezione portandosi dietro Pogaciar ma soprattutto facendo staccare tra gli altri Evenerpool
Era già in fondo al gruppo da qualche minuto, si è staccato prima che Nibali partisse.

• Mi piace
Reactions: lap74 and PKMic

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.020
1.856
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Evenepoel è sicuramente un fenomeno, deve solo comprendere che alcuni atteggiamenti che ha non lo rendono simpatico, non in un forum (frega zero
beh frega zero... mica tanto se ad ogni passo falso del bimbo parte subito il tiro al piccione :-x :))):
Come quando alla fine di una tappa arrivava l'immancabile commento: "ma Nibali è arrivato?"
) ma in gruppo.
E il gruppo si sa che perdona poco…

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Evenepoel è sicuramente un fenomeno, deve solo comprendere che alcuni atteggiamenti che ha non lo rendono simpatico, non in un forum (frega zero) ma in gruppo.
E il gruppo si sa che perdona poco…
non credo che in gruppo sia visto male......alla fine in questi ultimi mesi e' stato piu' pericoloso Colbrelli che ha buttato a terra Roglic al Tour,stava per fare lo stesso con Remco in Belgio ai mondiali,per giunta non contento si e' pure arrabbiato come se fosse dalla parte della ragione e nelle ultime vittorie non e' che sia stato tanto collaborativo,eppure mi sembra comunque benvoluto dal gruppo

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Secondo me quest'anno il suo entourage ha fatto degli errori, lo hanno mandato al giro troppo in fretta dopo l'infortunio, ed era là per correre, non per fare km...

In questo fine stagione ha sprecato tantissime energie in tutte le corse, ha fatto casini nella strategia, non so se mal diretto dalla ammiraglia o non ascolta...

Lacune su cui lavorare ne ha mostrate, volata non ne ha, ultimi 500 - 700m il passo di Roglic o AlaPhilipp non ce l'aveva...
Giri fino a che sta alla Quick la vedo dura...

Per il futuro il tempo è dalla sua, ma non è che Bernal, VDP, Pogaciar, Van Aert stiano andando in pensione...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
non credo che in gruppo sia visto male......alla fine in questi ultimi mesi e' stato piu' pericoloso Colbrelli che ha buttato a terra Roglic al Tour,stava per fare lo stesso con Remco in Belgio ai mondiali,per giunta non contento si e' pure arrabbiato come se fosse dalla parte della ragione e nelle ultime vittorie non e' che sia stato tanto collaborativo,eppure mi sembra comunque benvoluto dal gruppo
Perdonami, ma questo è solo un discorso da tifoso, non da sportivo.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.751
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ragazzi giovani....Remco potrà essere un campione come un flop...chi può dirlo....Pogacar è un fuoriclasse assoluto...pero' non riesco a tifare per lui...se vince qualcun altro sono più felice.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Se ribalti il discorso e non la vedi come suo tifoso ti dico che lo sbraitare per chiedere un cambio assurdo ed il gesto dell'ombrello all'europeo contro colbrelli , le critiche contro il suo CT e il discutere via social con Merckx o WVA pre e dopo mondiale non ne fanno una cima in relazioni con gli altri. Sei un po di parte.......

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Se ribalti il discorso e non la vedi come suo tifoso ti dico che lo sbraitare per chiedere un cambio assurdo ed il gesto dell'ombrello all'europeo contro colbrelli , le critiche contro il suo CT e il discutere via social con Merckx o WVA pre e dopo mondiale non ne fanno una cima in relazioni con gli altri. Sei un po di parte.......

Ricordo a me stesso che quando si diceva "aspettiamo che Balotelli maturi" avevo 20 anni di meno :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx