cercasi software

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
salve a tutti, l'altro giorno parlando con il mio istruttore di spinning mi ha detto che ha un programma per il pc, che campiona automaticamente i brani musicali dandogli un numero di bpm, vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce sa come si chiama oppure addirittura fosse in grado di procurarmelo.
vorrei prepararmi per le mie uscite in bici una bella playlist ad hoc

grazie e spero di essermi spiegato bene

Q8. io mi allenavo con l'mp3 alle orecchie ma è pericoloso su strade anche solo mediamente trafficate. sei meno reattivo ai pericoli e quando ti passa un camion è già tardi.... fallo solo su strade dove c'è pochissimo traffico.

Riquoto. Anche io spesso vado con l'mp3 ma lo accendo solo quando sono lontano dal traffico e su starde ultraconosciute.

In ogni caso il software che cercavi è proprio mixmeisterwhisp

Bona

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io uso i-pod non sempre, ma quandolo uso quasi al massimo, tanto so per esperienza che ti spianano comuncque.......
Straquoto...io quando esco solo vado sempre di i-pod tenuto a palla,ho notato che mi carico di piu e miglioro l'allenamento,senza nei giri lunghi in solitaria mi annoio un po e rendo la meta'...

Straquoto...io quando esco solo vado sempre di i-pod tenuto a palla,ho notato che mi carico di piu e miglioro l'allenamento,senza nei giri lunghi in solitaria mi annoio un po e rendo la meta'...

ti carichi il doppio, è vero, succede anche me.
Finchè non ti capita come a un mio amico che ci ha rimesso la clavicola (non si è accorto di uno scooter) e ad un altro che invece ha quasi distrutto una spalla grazie ad un camion che - causa i-pod - non ha sentito arrivare.
io continuo a dire che va bene, perchè da ritmo, ma di non usarlo su strade trafficate. La pellaccia è la nostra, non dimentichiamolo mai.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
E' giustissimo,ma con un po di attenzione...poi non e' vero che non ci si accorge di nulla,anche a manetta i camion che arrivano si sentono,poi da solo giro solo per le campagne...cmqe la sfiga e' sfiga,se ti devi far male puo capitarti anche da fermo...

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
Confermando che il software si chiama Mixmeister aggiungo che non costa pochissimo e che l'uso è tutt'altro che banale. Ti consiglierei invece di scaricarti uno dei tanti banali softwerini che utilizzando la space bar o il click del mouse ti permettono di calcolare in pochi secondi le BPM di un brano. Io utilizzo il Sample Calculator.

Confermando che il software si chiama Mixmeister aggiungo che non costa pochissimo e che l'uso è tutt'altro che banale. Ti consiglierei invece di scaricarti uno dei tanti banali softwerini che utilizzando la space bar o il click del mouse ti permettono di calcolare in pochi secondi le BPM di un brano. Io utilizzo il Sample Calculator.

gandalf
In questo forum si rasenta l'onniscienza... :mrgreen: