Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Scusate se interrompo le vostre digressioni sessualciclistiche.
Io oggi mi sono dovuto accontentare delle ben scarne terga del buon Accio con il quale mi sono limitato ad una salita a buon ritmo e finale in pista PER L'ULTIMA VOLTA !

Finalmente !

Settimana di allenamenti meno che infima. Prendiamola come scarico, è meglio....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scusate se interrompo le vostre digressioni sessualciclistiche.
Io oggi mi sono dovuto accontentare delle ben scarne terga del buon Accio con il quale mi sono limitato ad una salita a buon ritmo e finale in pista PER L'ULTIMA VOLTA !

Finalmente !

Settimana di allenamenti meno che infima. Prendiamola come scarico, è meglio....

...hai mai fatto le rando???

per me saresti adatto....hai molta resistenza!!

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
si ma la "protezione" non rischia di far aumentare il peso della bici??? Va bhè, vorrà dire che per le prossime gf dovrò ripensare a cosa metto nel sottosella....

Comunque oggi solo 40min. di rulli.... dato che ho indossato la divisa bianca non ho voluto rischiare :culo:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
si ma la "protezione" non rischia di far aumentare il peso della bici??? Va bhè, vorrà dire che per le prossime gf dovrò ripensare a cosa metto nel sottosella....

Comunque oggi solo 40min. di rulli.... dato che ho indossato la divisa bianca non ho voluto rischiare :culo:

Ocio. Se passi da queste parti non torni a casa vivo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il peso in più è del tutto trascurabile rispetto ai vantaggi... E poi tu prendi la protezione in fibra di carbonio e sei a posto!

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Beh dipende, la parte su cui metti la "mantellina" non interviene nella pedalata... A meno che tu non abbia il terzo pedale! :))):

Il problema è mantenere la mantellina bene attillata:

se davanti c'è la famosa campionessa col body bianco non ci sono problemi, ma scalando il Gottardo il sangue viene dirottato alle gambe esterne e rischierei di perdere la mantellina ..:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il problema è mantenere la mantellina bene attillata:

se davanti c'è la famosa campionessa col body bianco non ci sono problemi, ma scalando il Gottardo il sangue viene dirottato alle gambe esterne e rischierei di perdere la mantellina ..:mrgreen:

Ma tu impara a meditare nel modo giusto... Di quelle meditazioni che ti mantengono il sangue dove deve stare...

Hi hi, almeno un vantaggio le donne ce l'hanno sugli uomini!!! Se inseguo un ciclista con le brache bianche in salita, non rischio la crisi per mancanza di sangue...

Detto ciò, basta, me ne vado a nanna con il mio maschione peloso! :mrgreen: Buona notte da Skipper! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ma tu impara a meditare nel modo giusto... Di quelle meditazioni che ti mantengono il sangue dove deve stare...

Hi hi, almeno un vantaggio le donne ce l'hanno sugli uomini!!! Se inseguo un ciclista con le brache bianche in salita, non rischio la crisi per mancanza di sangue...

Detto ciò, basta, me ne vado a nanna con il mio maschione peloso! :mrgreen: Buona notte da Skipper! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buona notte e sogni bianchi. :mrgreen:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Da 2 giorni Zero! Qui in Sicilia da qualche giorno c'e' il sole. Ti giri? E inizia a piovere a dirotto! Marzo Pazzerello!!!!

E con ieri solo salite a 3 i giorni di riposo forzato per questo Bast@rdo tempo che non smette di piovere. Il bello che fino alle 13.00 si mantiene, appena esco da lavoro diluvia. Mavaff.........!!!!! Spero in oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.