buongiorno a tutti, secondo voi è possibile iscriversi (affiliarsi) a due società ciclistiche diverse e solo con una di queste tesserarsi per es CSAIN per poter fare le GF?
grazie
grazie
In teoria non sarebbe possibile, in quanto tutti gli enti fanno capo al registro del CONI 2.0, quindi il tuo nome se associato ad una tessera dovrebbe creare incongruenza quando viene caricato ad altra tessera, in pratica è possibile, non so il perchè ma io che mi occupo di tesserare gli atleti della mia squadra ACSI ho saputo (poi confermato anche da loro) che erano anche tesserati per un'altra società FCI...buongiorno a tutti, secondo voi è possibile iscriversi (affiliarsi) a due società ciclistiche diverse e solo con una di queste tesserarsi per es CSAIN per poter fare le GF?
grazie
chiedi direttamente al responsabile della società con cui NON vuoi fare il tesseramento se puoi associarti e partecipare alla "vita sociale" senza fare la tessera. se per loro si può fare non esiste altro problema.Ti ringrazio per la risposta.
Il mio quesito però è diverso, mi affilio a due società diverse e solo con una delle due faccio il tesseramento. Scopo, partecipare alla "vita sociale" di entrambe le società ma le GF le farei solo con/per la società con la quale mi sono tesserato. Grazie
Ma quindi con una faresti solo tipo tessera dell' amicizia? in questo caso non ci sarebbero problemi in quanto sul sito vanno solamente caricate le tessere degli atleti e non quelle associative (per intenderci la classica tessera associativa da 10 euro)Ti ringrazio per la risposta.
Il mio quesito però è diverso, mi affilio a due società diverse e solo con una delle due faccio il tesseramento. Scopo, partecipare alla "vita sociale" di entrambe le società ma le GF le farei solo con/per la società con la quale mi sono tesserato. Grazie
Ho io la risposta, perché quesito già posto alla federazione: puoi tesserarti a tutte le società che vuoi, ma resti registrato solo a quella che usi per la prima gara della stagione. Se dopo la prima gara ufficiale presenti un altro tesserino, vieni squalificato (ammesso che facciano controlli).buongiorno a tutti, secondo voi è possibile iscriversi (affiliarsi) a due società ciclistiche diverse e solo con una di queste tesserarsi per es CSAIN per poter fare le GF?
grazie