Io ho chiuso una settimana con un buon volume. Programma molto semplice ma col solito problema di inserir del potenziamento coi pesi che la sera è sempre problematico... Però miglioro soprattutto nella corsa.
Sabato 15km FL con una giornata di quelle che qui ne capitano 4 all anno: umidità molto bassa, un bel sole , giretto nuovo per campagne ..ritmo ottimo per il mio livello (complice pure lo stomaco per una volta pieno)
Ieri un giro con la
Gravel (non avevo voglia di togliere del fango al ritorno quindi solo asfalto) fatte un paio di salitelle ma la giornata era tragicamente diversa da sabato: 6/7° per tutto il giro, nemmeno un filo di sole, ben più umido, attrezzatura invernale inadeguata...ma sto giocattolino me lo godo un sacco.
Ma la cosa più importante: scarpisti a me
Un paio di scarpe trail per farci sterrato/fango/pozzanghere (non vado a correre in montagna) ?? Avevo pensato di usar semplicemente le brooks...pessima idea.
Attualmente ho corso con adidas adios 5/6 per la qualità. Brooks Launch per il resto. Provate senza problemi anche le ultime hoka clifton 8 (a cui han cambiato la calzata rispetto al modello precedente).
Starei su quelle tre marche li e se mai dovesse servire...son sui 70kg (in discesa)