Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unga ma a venezia come si fa a fare un giro su e giù per i ponti?.......voglio dire che dislivello mi trovo alla fine con tutti i ponti che ci sono?:mrgreen:

Tu scherzi, ma io ho fatto per ben due volte una gara con gli amici:

Si partiva di notte con l'ulimo ferry-boat da Lido (che arriva al Tronchetto) e da Piazzale Roma, vinceva chi arrivava per primo a Sant'Elena.
Si tornava al Lido in vaporetto (una fermata)
Si salivano i ponti di corsa, bici in spalla e si scendevano in sella a tutta manetta.
Naturalmente erano delle MTB.
E' sempre andato tutto bene, tranne una ruota spaccata e una foratura; meno male che non è passato nessuno mentre riparavo a tempo record.
I numeri sono stati a San Marco sulle passerelle dell'acqua alta.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic ho messo questa sera sul mostro la sella Magma Bianca :sbavon: è vero fa tutta un'altra figura.....mi manca il nastro bianco candido :asd2: che ho già ma aspetto che si rovini di più quello rosso...poi per la prima gara lo tiro fuori:asd: e li vedo morire d'invidia tutti :mrgreen:

unga89

Pignone
23 Maggio 2006
105
1
36
Mestre -ve-
designcafe.altervista.org

Si partiva di notte con l'ulimo ferry-boat da Lido (che arriva al Tronchetto) e da Piazzale Roma, vinceva chi arrivava per primo a Sant'Elena.
Si salivano i ponti di corsa, bici in spalla e si scendevano in sella a tutta manetta.
E' sempre andato tutto bene, tranne una ruota spaccata e una foratura; meno male che non è passato nessuno mentre riparavo a tempo record.
se passava qalcuno-------> :rosik:

vuoi venire a provare nic (solo se lo fai con le bora però :-P )

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mi sa che ormai lo hai steso al tappeto.........non ha più neanche la forza di rispondere!:mrgreen:

lo stambecco è un animale notturno, vive nell'ombra. non gli piace nè la confusione nè l'affolamento. ama i posti silenziosi solitari ed isolati. sono il suo habitat. :yoga:

può sembrare che non sia presente ma lo è, lo è. quando meno te l'aspetti tira fuori la zampata vincente e allora, solo allora, tutto vi sarà più chiaro :tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
lo stambecco è un animale notturno, vive nell'ombra. non gli piace nè la confusione nè l'affolamento. ama i posti silenziosi solitari ed isolati. sono il suo habitat. :yoga:

può sembrare che non sia presente ma lo è, lo è. quando meno te l'aspetti tira fuori la zampata vincente e allora, solo allora, tutto vi sarà più chiaro :tie:

Ohhhh bentornato....dov'eri in meditazione?!?!? Forse ti stai allenando come un forsennato...beato tu!
Cmq ho la strana impressione che tu ti isoli perchè hai paura di incrociare Nic e le sue battute sulla tua bellissima bicicletta......mi raccomando però non fare come Bettini, vai piano in discesa che la tua bici scoda.....:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

immagino che tu ti sia trasferito a ravenna perchè li non c'è l'estradizione!..........se torni a venezia ti arrestano sicuro!:mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic ho messo questa sera sul mostro la sella Magma Bianca :sbavon: è vero fa tutta un'altra figura.....mi manca il nastro bianco candido :asd2: che ho già ma aspetto che si rovini di più quello rosso...poi per la prima gara lo tiro fuori:asd: e li vedo morire d'invidia tutti :mrgreen:

vedi che se mi dai retta.....:mrgreen:
........certo però che sei un bel plumone( circa tirchio in bolognese).......cosa vuoi aspettare che si rovini..........metti su quel nastro bianco e poche pippe!:))):

dai facci vedere il mostro in abito bianco!:sbavon: :sbavon:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

se se!:yoga: :dentone:
carini..........il ragazzo ha finito le cartuccie.........sta cercando di prendere tempo..........si sta arrampicando sugli specchi:specc: :specc: :specc:

non ha ancora capito che se vuole risolvere i sui problemi deve prendersi un telaio come si deve!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vedi che se mi dai retta.....:mrgreen:
........certo però che sei un bel plumone( circa tirchio in bolognese).......cosa vuoi aspettare che si rovini..........metti su quel nastro bianco e poche pippe!:))):

dai facci vedere il mostro in abito bianco!:sbavon: :sbavon:

Le cose belle si devono godere:sbavon: un pò alla volta :asd2:
Quindi per il momento accontentatevi così :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Le cose belle si devono godere:sbavon: un pò alla volta :asd2:
Quindi per il momento accontentatevi così :asd:

nastro bianco al volo carini!.........vedrai come migliora il tutto!........che per altro è già notevole!:-o

l'unico dubbio riguarda la sella.........io con la magma con scafo in magnesio ho avuto un esperienza dolorosissssssssssssima!:cry:

ops.........dimenticavo..........notevole miglioramento estetico anche per le ruote ora che hanno gli adesivi!

complimenti!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
nastro bianco al volo carini!.........vedrai come migliora il tutto!........che per altro è già notevole!:-o

l'unico dubbio riguarda la sella.........io con la magma con scafo in magnesio ho avuto un esperienza dolorosissssssssssssima!:cry:

ops.........dimenticavo..........notevole miglioramento estetico anche per le ruote ora che hanno gli adesivi!

complimenti!:-o

Dai Nic che poi stambecco :cry: e non c'è gusto così...troppo facile:asd:
Cmq il nastro aspetterà...devo prendermii guantini prima:mrgreen: se no lo sporco subito!!
Per la sella la devo provare...ma sono abiutato a stare su selle improponibili, quindi di sicuro non mi troverò peggio!
Se a te ha fatto così male è perchè hai la gamba centrale spropositata :mrgreen: mentre io sono sotto misura e ho meno problemi:asd:
Si le ruote così hanno un'altro effetto e tutta la bici sembra diversa...son proprio contento.....
:culo: a chi nn piace il MOSTRO :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Dai Nic che poi stambecco :cry: e non c'è gusto così...troppo facile:asd:
Cmq il nastro aspetterà...devo prendermii guantini prima:mrgreen: se no lo sporco subito!!
Per la sella la devo provare...ma sono abiutato a stare su selle improponibili, quindi di sicuro non mi troverò peggio!
Se a te ha fatto così male è perchè hai la gamba centrale spropositata :mrgreen: mentre io sono sotto misura e ho meno problemi:asd:
Si le ruote così hanno un'altro effetto e tutta la bici sembra diversa...son proprio contento.....
:culo: a chi nn piace il MOSTRO :tie:

povero stambecco..........ci siamo coalizzati contro di lui senza una ragione!;nonzo%
..........no anzi la ragione c'è.........è che il ragazzo è molesto e si merita tutto questo!:mrgreen:

i guantini con il nastro bianco sono imprescindibili........lo davo per scontato perchè io sono abituato ad avere sempre i guanti!:eek:

comunque tanto perchè ti sia chiaro........a me con quella sella.....mi sembrava di avere "la gamba centrale spropositata" conficcata nel (_._)!
vedi un po te se ti trovi bene..........c'è a chi piace......magari anche a te!:tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
povero stambecco..........ci siamo coalizzati contro di lui senza una ragione!;nonzo%
..........no anzi la ragione c'è.........è che il ragazzo è molesto e si merita tutto questo!:mrgreen:

i guantini con il nastro bianco sono imprescindibili........lo davo per scontato perchè io sono abituato ad avere sempre i guanti!:eek:

comunque tanto perchè ti sia chiaro........a me con quella sella.....mi sembrava di avere "la gamba centrale spropositata" conficcata nel (_._)!
vedi un po te se ti trovi bene..........c'è a chi piace......magari anche a te!:tie:

Per il momento ci devo ancora salire sopra.....al massimo la cambio per una come la tua :asd2:
Cmq per tua informazione il mio:culo:e tutt'intero....forse il tuo che è così delicato ha qualche problema di troppo :mrgreen:
a proposito come stà la tua bellissima amica? :sbavon:
Salutamela.....digli che la prossima volta che si esce in bici le farò da scorta invece di far le gare con stì 4 drogati del forum :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Per il momento ci devo ancora salire sopra.....al massimo la cambio per una come la tua :asd2:
Cmq per tua informazione il mio:culo:e tutt'intero....forse il tuo che è così delicato ha qualche problema di troppo :mrgreen:
a proposito come stà la tua bellissima amica? :sbavon:
Salutamela.....digli che la prossima volta che si esce in bici le farò da scorta invece di far le gare con stì 4 drogati del forum :asd:

da allora non l'ho più vista..........per me l'avete spaventata!:mrgreen:

a parte gli scherzi...........mi ha mandato un messaggio dove mi dice di ringraziarvi tutti e che vi saluta!:-o

certo che anche tu........perderti dietro a quei 4 drogati e lasciar perdere la fanciulla.....;nonzo%
...............non vorrei che la sella ti piacesse veramente!!!:))): :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.