Davide io e te non ci siamo....a me però non è arrivata nessuna mail, nè positiva nè negativa
solitamente inviavano una mail anche con esito negativo

Davide io e te non ci siamo....![]()

...al massimo a mArano (Sul Panaro) ...ti aspetto a Merano il 2/7 allora![]()
Ma è una randonnee??ti aspetto a Merano il 2/7 allora![]()
Ma è una randonnee??
Leggevo gg fa che ci sono solo 250 posti disponibili...
Grazie..o.t.
si esatto
ma non credo vadano velocemente a ruba i posti disponibili (almeno spero)
Ma non preoccupatevi, ho visto le previsioni e mettono bruttoDavide io e te non ci siamo....![]()
Se piove a Corvara sullo Stelvio potrebbe nevicare!Ma non preoccupatevi, ho visto le previsioni e mettono brutto![]()

Eh no, il peggioramento è previsto proprio per domenica 3, fino a sabato meteo idealeSe piove a Corvara sullo Stelvio potrebbe nevicare!![]()
Visto il culo che ho avuto con il sorteggio...non la vedo un possibilità cosi' remota...Ma non preoccupatevi, ho visto le previsioni e mettono brutto![]()

Ma tu hai esperienza anche con la neve quindi di che ti preoccupi?Visto il culo che ho avuto con il sorteggio...non la vedo un possibilità cosi' remota...![]()

Non me lo ricordare.....Se ci penso mi viene ancora freddo...Ma tu hai esperienza anche con la neve quindi di che ti preoccupi?![]()
o.t.
si esatto
ma non credo vadano velocemente a ruba i posti disponibili (almeno spero)

