Qui ci sta davvero bene, complimenti!Vedi l'allegato 314521
Alla fine ho messo l ‘ alanera

Qui ci sta davvero bene, complimenti!Vedi l'allegato 314521

Ciao e grazie . No è una 55 cosi pesa 7 kg e 250 grammiComplimenti per il mezzo e l’allestimento. È una 57? Quanto pesa così?
Vedi l'allegato 314521
Bici semplicemente fantastica!
ps.: Scusate l'ignoranza cos'e' l'alanera?
è il manubrio.
Come ti trovi? Come presa sull’orizzontale? Piacerebbe anche a me. Graziesul loro sito c'è
io ce l'ho sulla xr4 ed è un gran manubrio
l'alanera non l'ho visto dal vivo ma anche quello mi sembra molto bello
io mi trovo molto bene, oltre ad essere bellissimo esteticamente anche da usare funziona beneCome ti trovi? Come presa sull’orizzontale? Piacerebbe anche a me. Grazie
Saluti!Tornato or ora dall'Outlet Bianchi. Devo dire che, a parte la limitata scelta, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi. Non ci sono le ultime versioni. Ma gli sconti viaggiano tra il 25 ed il 30% dal listino. Le uniche taglie grandi erano una 59 xr4 ed una 61 aria (e bike). Scelta infinita di vestiario a poco prezzo. Serie interessante di scarpe DMT a prezzi ridicoli. Sfortunatamente non avevano un 48.... da tornarci, di tanto in tanto, per trovare l'occasione.

Grazie dell’ottima info. Niente 57?Tornato or ora dall'Outlet Bianchi. Devo dire che, a parte la limitata scelta, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi. Non ci sono le ultime versioni. Ma gli sconti viaggiano tra il 25 ed il 30% dal listino. Le uniche taglie grandi erano una 59 xr4 ed una 61 aria (e bike). Scelta infinita di vestiario a poco prezzo. Serie interessante di scarpe DMT a prezzi ridicoli. Sfortunatamente non avevano un 48.... da tornarci, di tanto in tanto, per trovare l'occasione.
Treviglio! Sono molto disponibili. Di certo ti sanno dire qualcosa anche in virtù dei prossimi arrivi!Saluti!
Per una settimana su "Subito.it" c'era una infinito cv 48, guarnit. compact, ultegra 6800, pignoni 11-28, ruote fir R1 carbon, ecc... a 1600 euro, in un negozio di Forlì. Ideale per mia moglie, ho dimenticato un attimo... venduta!
Doppio bisogno...per me vorrei sostituire un cancello da 11 kg con una infinito cv (anche rim), ma mi serve una 59... hai voglia!
Se posso, quale outlet hai visitato? Bergamo (Treviglio), o...?
Grazie comunque, buone pedalate.
A memoria qualcosa hanno....Grazie dell’ottima info. Niente 57?
Vado a fare un salto x le scarpe dmtTornato or ora dall'Outlet Bianchi. Devo dire che, a parte la limitata scelta, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi. Non ci sono le ultime versioni. Ma gli sconti viaggiano tra il 25 ed il 30% dal listino. Le uniche taglie grandi erano una 59 xr4 ed una 61 aria (e bike). Scelta infinita di vestiario a poco prezzo. Serie interessante di scarpe DMT a prezzi ridicoli. Sfortunatamente non avevano un 48.... da tornarci, di tanto in tanto, per trovare l'occasione.
Purtroppo Bianchi non fornirà bici a nessun team. La Bike exchange nel 2022 é passata a Giant. Io ho appena preso una oltre xr4 colorazione bike exchange. Che gran fregaturaTreviglio! Sono molto disponibili. Di certo ti sanno dire qualcosa anche in virtù dei prossimi arrivi!
EDIT
ho chiesto anche info sulla squadra che userà Bianchi nel 2022..ma non lo sanno nemeno loro.... sarà vero?
Immagino tu l’abbia presa perché ti piaceva il colore del telaioPurtroppo Bianchi non fornirà bici a nessun team. La Bike exchange nel 2022 é passata a Giant. Io ho appena preso una oltre xr4 colorazione bike exchange. Che gran fregatura
Se son poche, sarà un cult da collezionePurtroppo Bianchi non fornirà bici a nessun team. La Bike exchange nel 2022 é passata a Giant. Io ho appena preso una oltre xr4 colorazione bike exchange. Che gran fregatura