Staffe e BLENDR

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Buona giornata a tutti.
Vorrei attaccare al manubrio la luce anteriore Bontrager tramite la sua staffa al manubrio, mediante la staffa "Mount" e il "Blenr" che si incastra all'attacco manubio.
Domandina: il "Blendr" può essre compatibile con attacchi di altre marche? Se no, ne esiste unio in commercio in modo che possa fissare la staffa "Mount"?
SOTTO BLEDR CHE SI AGGANCIA ALL'ATTACCO MANUBRIO
14608_a_2_blendr_pro_stem_bases.jpg

SOTTO STAFFA CHE SI AVVITA AL BLENDR:
22246_A_1_Bontrager_Blendr_Road_Ion_Light_Mount.jpg Grazie anticipate!!!

ferriño

Pignone
13 Luglio 2013
116
22
Visita sito
Bici
fondriest
Buona giornata a tutti.
Vorrei attaccare al manubrio la luce anteriore Bontrager tramite la sua staffa al manubrio, mediante la staffa "Mount" e il "Blenr" che si incastra all'attacco manubio.
Domandina: il "Blendr" può essre compatibile con attacchi di altre marche? Se no, ne esiste unio in commercio in modo che possa fissare la staffa "Mount"?
SOTTO BLEDR CHE SI AGGANCIA ALL'ATTACCO MANUBRIO
Vedi l'allegato 291708

SOTTO STAFFA CHE SI AVVITA AL BLENDR:
Grazie anticipate!!!
domanda: ma l'oggetto sopra si aggancia alla piega nello spazio fra le viti di fissaggio dell'attacco? e va bene per tutti i manubri?

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
47
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
quindi se non hai un attacco manubrio bontrager no?
Vorrei mettere la luce al centro, sotto al computer, come faccio?
Mi sto chiedendo la stessa cosa io e pensavo di montare una staffa per garmin dei quelle che si fissano allo stem e nella parte inferiore, opposta al ciclocomputer per intenderci, hanno un attacco per gopro. Ora sempre che gli attacchi siano uguali, vedendoli in foto sembrerebbe di si, agganciarci il supporto Blendr universale cod. w574066. Magari se qualcuno ha veificato gia la compatibilità ce lo facci sapere :-)xxxx Allego un paio di foto per rendere l'idea.

Allegati

• attacco blendr w574066.jpg
    attacco blendr w574066.jpg
    13,1 KB · Visite: 3
  • staffa stem.jpg
    staffa stem.jpg
    13,9 KB · Visite: 3

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Mi sto chiedendo la stessa cosa io e pensavo di montare una staffa per garmin dei quelle che si fissano allo stem e nella parte inferiore, opposta al ciclocomputer per intenderci, hanno un attacco per gopro. Ora sempre che gli attacchi siano uguali, vedendoli in foto sembrerebbe di si, agganciarci il supporto Blendr universale cod. w574066. Magari se qualcuno ha veificato gia la compatibilità ce lo facci sapere :-)xxxx Allego un paio di foto per rendere l'idea.

confermo quanto scrivi
io ho una staffa Garmin di K-Edge con attacco GoPro sotto, col quale (attacco GoPro) uso appunto il supporto Blendr W510438 per attaccarci una Flare Ion 200 di Bontrager.

• Mi piace
Reactions: mafrez

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Perfetto, mi diresti che modello di staffa hai?

Ho un K-Edge "pro mount" (cod. ‎KE1500BK) cui poi ho comprato a parte un "K-EDGE Combo Mount Interface" (cod. K13-580-BLK)
Credo che se compri una qualsiasi staffa garmin con attacco GoPro (ad es il K-EDGE Garmin Max Combo Mount, cod. K13-4500c-31.8-BLK) vai tranquillissimo.

• Mi piace
Reactions: mafrez